Sonia Lorenzini: “Natalia Paragoni avrebbe diffidato anche Dayane”

Sonia Lorenzini, intervenuta nella trasmissione social Casa Chi, ha parlato di Natalia Paragoni: tutto sulla diffida e sul weekend a Capri.

Sonia Lorenzini, eliminata dal GF Vip da qualche giorno, è tornata a parlare dell’amica Natalia Paragoni e della diffida che ha fatto arrivare al reality. Stando alle parole dell’ex “Vippona”, la fidanzata di Andrea Zelletta avrebbe diffidato anche Dayane Mello.

Sonia Lorenzini su Natalia Paragoni

Nell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha rivelato che Natalia Paragoni ha diffidato il programma. Il motivo, ovviamente, è il presunto tradimento della ragazza ai danni del fidanzato Andrea Zelletta. Il gossip è stato lanciato nella Casa da Dayane Mello, la quale sostiene che l’ex corteggiatrice abbia trascorso un weekend a Capri con un ragazzo. Quest’ultimo risponderebbe al nome di Leonardo Maria Del Vecchio ed è il figlio del fondatore di Luxottica. Andrea, appena saputo della faccenda, è apparso tranquillo, poi è piombato nella disperazione. Stando a quanto raccontato da Zelletta, lui era a conoscenza del famoso weekend a Capri, avvenuto per motivi lavorativi, ma le parole della Mello l’hanno comunque sconvolto.

Cosa c’entra in tutto ciò Sonia Lorenzini? L’ex gieffina è amica sia di Natalia che di Andrea e sa cosa è davvero successo in quel famoso fine settimana. Intervenuta nella trasmissione social Casa Chi, ha dichiarato:

“Sapevo dell’intenzione da parte sua di diffidare il GF. Credo l’abbia fatto per tutelare la sua immagine. (…) Le accuse stavano iniziando a diventare pesanti e un pochino forti per una ragazza. (…) Credo proprio che abbia diffidato anche Dayane, l’ha fatto per tutelare la sua persona. (…) Di vero nella vacanza con Leonardo c’è che hanno trascorso insieme qualche giorno. Lei non era sola ma con un gruppo di persone. In quei giorni c’erano degli eventi lavorativi ma è stato montato un caso facendo passare un tradimento e che lei ha dormito con qualcuno”.

Insomma, la Lorenzini ha riferito che la Paragoni ha diffidato il GF Vip e la stessa Dayane solo per tutelare la sua persona. Il gossip è stato montato dal nulla, anche perché Natalia era a Capri per motivi di lavoro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com