Soleil Sorge, il Brasile torna al GF Vip: coalizione per salvarla

Soleil Sorge, il Brasile torna al GF Vip per salvarla: il fantasma del televoto truccato preoccupa i fan.

I fan del Brasile sono tornati a guardare il GF Vip. Così come fatto lo scorso anno con Dayane Mello, i seguaci hanno deciso di portare fino alla fine del reality Soleil Sorge. Il motivo? Semplice: è amica della modella brasiliana. 

Soleil Sorge: il Brasile tifa per lei

Dopo un mese al GF Vip, Soleil Sorge è finalmente al televoto. Sonia Bruganelli, per evitare di finire ancora una volta nel mirino dei telespettatori, non l’ha resa immune e adesso l’influencer italo-americana deve vedersela con Raffaella Fico, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni. Nelle ultime ore, però, si è riacceso un meccanismo che potrebbe alterare il televoto, come già successo nelle passate edizioni del programma. Stiamo parlando delle votazioni provenienti dal Brasile

Soleil Sorge: il Brasile pronto a votarla

I fan di Dayane Mello, dopo che Soleil è finita al televoto, hanno ripreso a tempestare i social con appelli per salvare la Sorge. Il motivo per cui vogliono portarla fino alla finale del GF Vip è semplice: è amica della modella brasiliana. La domanda, però, sorge spontanea: come mai i seguaci del Brasile si preoccupano della “Vippona” quando la loro beniamina è a La Fazenda? Non dimentichiamo, infatti, che Dayane potrebbe essere stata violentata nel reality del suo Paese ed è attualmente rinchiusa lì come se fosse “in prigione“.

I fan del Brasile dovrebbero organizzarsi con una manifestazione in Fazenda per capire cosa sta davvero succedendo alla Mello e non concentrarsi sul GF Vip nostrano. 

Soleil Sorge, Brasile pronto a votarla: pratica vietata

I fan del Brasile hanno intenzione di appoggiare Soleil aggirando il televoto del GF Vip. Come fatto quando Dayane e Rosalinda erano concorrenti del reality, anche questa volta utilizzeranno una vpn, ovvero una rete privata e non geolocalizzabile. Questa pratica, è bene sottolinearlo ancora una volta, è vietata perché, ai fini del televoto del GF, sono validi solo i voti espressi su suolo italiano. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stasera in tv 16 ottobre 2021: la programmazione completa

Stasera in tv 17 ottobre 2021: la programmazione completa

Leggi anche
  • PrimeTitoli in uscita a luglio su Prime Video: cosa vedere in estate

    Ecco tutte le uscite previste nel mese di luglio su Prime Video.

  • NetflixTitoli in scadenza a luglio su Netflix: film e serie tv da vedere

    A luglio molti titoli di Netflix lasceranno ufficialmente la nota piattaforma di streaming on demand.

  • Una boccata d'ariaUna boccata d’aria: trama e cast del film

    Una boccata d’aria, una commedia diretta da Alessio Lauria, piena di divertimento ma anche di grande profondità.


  • Palinsesti Mediaset 2022-2023I palinsesti Mediaset 2022-2023: ecco le novità per la nuova stagione

    Sono stati annunciati da Mediaset i nuovi palinsesti per la stagione televisiva 2022-2023: tra tante conferme, ci saranno anche novità interessanti

Contents.media