Notizie.it logo

Soleil e Jeremias, la convivenza: “Primi passi nella nuova casa”

Soleil e Jeremias convivenza

Soleil e Jeremias confermano la convivenza condividendo una foto sui social. La coppia di ex naufraghi è andata a vivere in una nuova casa a Milano.

Grande notizia per i fans della coppia Soleil e Jeremias che sono arrivati alla convivenza. I due ex naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi hanno condiviso sui social una foto che mostra letteralmente i primi passi all’interno di quello che sarà il loro nido d’amore. I due si sono decisi ad andare a vivere insieme in una nuova casa nonostante non sia molto tempo che fanno coppia fissa. E nonostante fino a pochi giorni fa girasse la voce di possibile crisi tra i due.

Soleil e Jeremias convivenza a Milano

Si era parlato di crisi tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. Secondo voci di corridoio la storia d’amore nata in Honduras durante il reality show l’Isola dei Famosi era destinata a finire.

Crisi, problemi, addirittura tradimenti sarebbero stati alla base di una storia finita quasi prima di cominciare. C’era chi diceva che il fratello di Belen Rodriguez si fosse avvicinato un po’ troppo alla ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Mara Fasone e che sarebbe stata lei la causa della rottura con la Sorge. Nulla di più falso. Erano arrivate le smentite dei diretti interessati e si sa che Soleil ha anche un bel caratterino.

E’ stata proprio lei a sbalordire tutti. Non solo con la smentita della crisi tra lei e il fidanzato Jeremias Rodriguez. Ma anche pubblicando una storia su Instagram in cui ha mostrato i piedi suoi e del compagno mentre entrano nella nuova casa. Una casa da condividere insieme a Milano.

In questo modo la coppia va a consolidarsi ulteriormente e mette a tacere le malelingue. Soprattutto di coloro che non hanno mai creduto in loro e hanno pensato fin da subito che si trattasse di una strategia in stile Fabio Colloricchio per potersi mettere in evidenza e magari vincere l’Isola dei Famosi.

Nuova casa per la coppia di ex naufraghi

La fotografia che Soleil e Jeremias hanno pubblicato della convivenza non è chiarissima. Probabilmente stanno ancora sistemando la casa nuova e quindi hanno voluto ingolosire i fans, ma senza mostrare qualcosa di troppo. In fondo è il gesto che conta. La Sorge ha pubblicato una foto in cui si vedono le sue gambe e la mano intrecciata a quella del fidanzato. Come didascalia ha scritto: “Primo passo in casa nuova” aggiungendo un cuore e il tag del nome del fidanzato.

Soleil e Jeremias convivenza

Non ci sono dubbi quindi sul fatto che la storia d’amore di Soleil e Jeremias continui e che loro due sono assolutamente intenzionati a fare sul serio. Altrimenti non avrebbero azzardato la mossa di scegliere una casa nuova dove andare a vivere insieme, con tutto quello che comporta. I fans della coppia di bellissimi sono veramente felici per questa novità. Adesso si aspettano di vedere passo passo la sistemazione dell’appartamento e di riuscire ad entrare più spesso nei momenti di intimità della coppia. Un po’ come era successo per i Fralemi, altra coppia da reality. Con la differenza che tra Giulia Salemi e Francesco Monte le cose sono naufragate dopo poco. Speriamo non avvenga lo stesso tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, perché sarebbe un vero peccato.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche