SNJ crea la Web Radio in stile Facebook

Sul sito di RadioSnj un contatore scandisce i giorni, le ore, i minuti ed i secondi che mancano alla data "storica".

Il prossimo lunedì 9 marzo il Network inaugura infatti la Radio più interattiva del Web.

La novità non è tanto il palinsesto dei cinque differenti canali tematici che compongono l'offerta -Rock, Black, Jazz, Classica e Viaggi- gestiti da speaker storici della radiofonia italiana come Ronnie Jones, Gianni de Berardinis, Lucia Schillaci, etc., ma nell'organizzazione evoluta in stile Web 2.0 della community degli utenti.

SNJ Network ha in pratica creato un ambiente davvero originale, autonomo e partecipativo che assomiglia molto a piattaforme come Facebook.

Spiega il lancio:

Il cuore pulsante di RadioSNJ Network è una community con strumenti che permettono un'interazione totale tra gli utenti e con gli speaker di ogni radio: ogni utente, registrandosi alla community, può inserire commenti, foto o video e può dialogare con i propri amici e con gli speaker, fino ad arrivare, grazie ad un meccanismo di user rank, a inserire le proprie recensioni o a segnalare i propri appuntamenti nell'agenda.

Con RadioSNJ Network si segna il passaggio definitivo del mondo della radio sul web, dando vita, per la prima volta, a una proposta completa e professionale studiata e realizzata solo per Internet, sfruttando tutte le potenzialità della Rete
0

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media