SNJ crea la Web Radio in stile Facebook

Sul sito di RadioSnj un contatore scandisce i giorni, le ore, i minuti ed i secondi che mancano alla data "storica".

Il prossimo lunedì 9 marzo il Network inaugura infatti la Radio più interattiva del Web.

La novità non è tanto il palinsesto dei cinque differenti canali tematici che compongono l'offerta -Rock, Black, Jazz, Classica e Viaggi- gestiti da speaker storici della radiofonia italiana come Ronnie Jones, Gianni de Berardinis, Lucia Schillaci, etc., ma nell'organizzazione evoluta in stile Web 2.0 della community degli utenti.

SNJ Network ha in pratica creato un ambiente davvero originale, autonomo e partecipativo che assomiglia molto a piattaforme come Facebook.

Spiega il lancio:

Il cuore pulsante di RadioSNJ Network è una community con strumenti che permettono un'interazione totale tra gli utenti e con gli speaker di ogni radio: ogni utente, registrandosi alla community, può inserire commenti, foto o video e può dialogare con i propri amici e con gli speaker, fino ad arrivare, grazie ad un meccanismo di user rank, a inserire le proprie recensioni o a segnalare i propri appuntamenti nell'agenda.

Con RadioSNJ Network si segna il passaggio definitivo del mondo della radio sul web, dando vita, per la prima volta, a una proposta completa e professionale studiata e realizzata solo per Internet, sfruttando tutte le potenzialità della Rete
0

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com