Simona Ventura sfogo social: “Più mi attaccate, più divento forte”

Nuovo post su Instagram di Simona Ventura. Non si sa con chi ce l'abbia di preciso, ma il suo è uno sfogo social. I followers avanzano ipotesi.

Simona Ventura ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post un po’ sibillino. Il messaggio è bellissimo, la fotografia anche, ma tra le righe che ha scritto la presentatrice di Temptation Island Vip ci sono diverse interpretazioni. Qualcuno vorrebbe che Super Simo avesse scritto il post per togliersi un sassolino dalla scarpa.

Qualcun altro per lanciare una frecciatina agli haters. E poi c’è chi lo vede per quello che è, uno splendido messaggio per darsi forza in ogni momento della vita. Anche quando le cose vanno male o quando c’è qualcuno che ci offende. Eppure le versioni più accreditate sono quelle di uno sfogo social con tutti i crismi.

Lo sfogo social di Simona Ventura

“Più mi attaccate più divento forte, più mi fate del male e più mi carico di energia positiva!” esordisce così Simona Ventura sul suo profilo Instagram.

Advertisements

Un messaggio forte, pieno di grinta come lei. E non finisce qui: “Grazie di esistere, siete il motore fiammante della mia vita”. Cuoricino. Un bel ringraziamento pubblico. Non si sa bene a chi sia diretto. Si potrebbe pensare al suo milione e mezzo di fans. Però lei non specifica. E forse lo fa anche apposta, per dare la possibilità di followers di interpretare liberamente il suo pensiero. Chiaramente il popolo del web non si è fatto attendere con le interpretazioni più fantasiose.

simona ventura

La fotografia che accompagna il post della Ventura è un bianco e nero bellissimo che trasmette forza e positività. Lei, in tacchi a spillo e abito non esattamente sportivo, sta prendendo a pugni un sacco da pugilato.

Viso sorridente con una delle sue belle espressioni che l’hanno resa famosa. Il messaggio che ha scritto per accompagnare la fotografia d’autore potrebbe semplicemente essere un pensiero coerente con il discorso di forza e potenza che sembra essere il filo conduttore della fotografia per cui ha posato Simona. Anche se non tutti la pensano così.

Simona dopo Temptation Island Vip

Abbiamo ammirato tutti Simona Ventura alla conduzione di Temptation Island Vip.

Un ritorno al piccolo schermo per la conduttrice che era mancata dal video per qualche tempo. E un grandissimo successo di pubblico e di critica. Questo ha fatto sì che anche la sua schiera di fans si rimpolpasse e che lei tornasse ad essere una delle grandi signore della TV. Magari dando fastidio a qualche collega che vede il proprio trono insidiato. Nessun pericolo che la Ventura soffi il posto a chi presenta i grandi programmi – contenitore dei pomeriggi Mediaset, ma un po’ di sospetto o di invidia può essere lecito averla.

Da qui le interpretazioni del popolo del web sul possibile destinatario dello sfogo social di Simona Ventura: “A chi ti riferisci, Simona?”, “Dedicato anche a chi taglia le tue immagini nei servizi”, “E chi ti fa del male?”, “Simo basti vedere i commenti sotto le foto… tue… ha un pubblico che ti ama… che ti adora e che stima… Non come un altra tua collega… che su 1472 commenti… 5 sono positivi e gli altri 1467… negativi”. I riferimenti a Barbara D’Urso che nei video degli ospiti in studio che hanno partecipato a Temptation Island Vip non fa mai comparire la collega Ventura sono puramente casuali.

Tanti anche i nomi celebri che hanno voluto rispondere allo sfogo social della Ventura. Fabio Basile, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, in testa: “Gli attacchi delle persone sono stati la mia benzina per Rio 2016! Un abbraccio grande Simona”. E sulla scia dell’entusiasmo c’è qualcuno che chiede: “Simona conduci il GF?? Magari!”. E anche Valeria Marini parcheggia un suo “Stellare” tra i commenti.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mara Fasone avverte Teresa Langella su Andrea Dal Corso

Teresanna Pugliese: “Monte e la Salemi? Il 31 dicembre è finita”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media