Simona Ventura conferma: “Niccolò e Carolina Schiavi stanno insieme”

Simona Ventura ha confermato che quello tra Niccolò Bettarini e Carolina Schiavi non è un flirt estivo, ma una storia d'amore a tutti gli effetti.

Già da qualche tempo il gossip è in fermento per la presunta storia d’amore tra Niccolò Bettarini e Carolina Schiavi e adesso arriva la conferma di Simona Ventura. Super Simo ha confermato ai giornali che questo gossip è in realtà una relazione vera, seria e che potrebbe anche avere un bel futuro davanti.

Quello che importa comunque è che i due ragazzi vivano bene questo momento e che Niccolò sia sereno e felice. Soprattutto dopo gli episodi poco piacevoli capitati negli ultimi mesi che lo hanno visto vittima, più che protagonista.

Niccolò Bettarini e Carolina Schiavi

Lui è il figlio della presentatrice Simona Ventura, tornata in grande spolvero alla conduzione grazie a Canale 5 e al programma Temptation Island Vip, che ha fatto il pieno di consensi.

Niccolò ha anche un papà illustre, Stefano Bettarini. Ex marito della Ventura, ex calciatore e, guarda caso, simpaticissimo concorrente della prima edizione vip di Temptation, quella presentata dalla ex moglie Simona. Una buffa coincidenza, perché abbiamo visto Bettarini mettere alla prova la sua storia d’amore con Nicoletta Larini. Tutto è finito per il meglio e la coppia sta ancora insieme anche dopo essere uscita un po’ traballante dal reality. ma c’è di più.

Temptation Island è stato galeotto ancora una volta. Non nella versione vip, ma in una versione precedente in cui tra le tentatrici c’era Carolina Schiavi. Il suo compito è stato quello di mettere alla prova l’amore tra Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani. Missione compiuta. Anche se Carolina non ha mai avuto interesse a continuare la sua relazione con Gianpaolo al di fuori del piccolo schermo. Grazie a Temptation però ha avuto la possibilità di conoscere Niccolò Bettarini, figlio della presentatrice dell’ultima edizione, la prima vip. Ed è scoppiato l’amore.

Simona Ventura conferma

La Ventura e Bettarini hanno anche un altro figlio oltre a Niccolò. Si chiama Giacomo e ha appena festeggiato 18 anni. Proprio in questa occasione si è tenuta una grande festa e la Ventura ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi. Durante questa chiacchierata ha confermato anche la storia d’amore tra Niccolò e Carolina. E ha aggiunto: “Speriamo sia quella giusta”. Oltre a questo, la Ventura, da brava mamma, ha fatto presente nell’intervista che in questo periodo, dopo l’aggressione subita la scorsa estate, è importante che il figlio viva in maniera serena tutto, storie d’amore comprese. Tutto confermato anche da Stefano Bettarini che approva la relazione e augura il meglio al primogenito.

In realtà Niccolò e Carolina non si sono mai nascosti ed è sempre più facile che i paparazzi riescano a fotografarli insieme in giro per Milano. Anche sui social hanno pubblicato fotografie e video di loro due insieme fin dai tempi dell’estate in Sardegna. Chi invece non se la passa molto bene dal punto di vista sentimentale sembra essere proprio Super Simo: Niccolò ha Carolina, Bettarini ha la Larini, mentre Simona Ventura ha rotto ufficialmente con Gerò Carraro.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Bianca AtzeiBianca Atzei ha svelato il nome del figlio: come si chiamerà?

    Bianca Atzei e Stefano Corti stanno per diventare genitori: manca solo un mese alla nascita del piccolo e la cantante ha svelato il nome sui social

  • Zendaya e Tom HollandUn amore sempre più intenso: Tom Holland e Zendaya si sposano?

    Si sono conosciuti sul set di Spider-Man e da allora il loro amore si è intensificato sempre di più: Tom Holland e Zendaya hanno voglia di futuro insieme

  • Mariah CareyAll I Want for Christmas Is You: quanto guadagna Mariah Carey

    Mariah Carey si riconferma regina del Natale anche nel 2022: All I Want for Christmas Is You continua a essere una hit e le porta un guadagno altissimo

  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

Contentsads.com