Simona Ventura in bikini: una foto da applausi

Simona Ventura in bikini è una visione: il tempo sembra essersi fermato per Super Simo, che sta affrontando a testa alta una crisi di coppia.

Simona Ventura sta vivendo una nuova giovinezza. Se dal punto di vista professionale è tornata a conquistare il pubblico dopo anni di stop o di programmi sotto tono, con Temptation Island VIP è riuscita a lanciare un nuovo format, tornare sulla cresta dell’onda e affermarsi di nuovo tra le professioniste più apprezzate della nostra televisione. Dal punto di vista fisico, invece, probabilmente nessuno aveva un’idea precisa di quanto Simona fosse riuscita a rimanere in forma anche alla soglia dei sessant’anni, ma poi è spuntata una foto in bikini di Super Simo e il web non ha potuto fare altro che battere le mani.

Simona Ventura in bikini: Super Simo

Chiamata affettuosamente “Super Simo” per l’inesauribile energia con la quale ha sempre condotto i programmi televisivi che le sono stati affidati nel corso della carriera, Simona Ventura sembra aver finalmente rivelato al mondo di essere davvero la donna bionica.

Dalla fotografia che sta girando in queste ore sul web infatti, Simona appare in perfetta forma fisica sulle spiagge della Sardegna: si tratta di una foto che risale alle settimane di lavorazione di Temptation Island e probabilmente a un momento di relax tra una registrazione e l’altra. Nella foto in questione Simona sta camminando sul bagnasciuga sfoggiando un bikini rosa e lucido che mette in risalto un fisico scultoreo che difficilmente la conduttrice avrebbe potuto mantenere senza un impegno costante sia dal punto di vista dell’alimentazione sia da quello dell’allenamento.

Simona Ventura

Che anche Simona sia stata conquistata dal crossfitt esattamente come Belen Rodriguez e Maria De Filippi? Non troppi mesi fa proprio la De Filippi aveva dichiarato che la sua smagliante forma fisica era dovuta proprio al costante allenamento con attrezzi da crossfit che l’avevano seguita fino in Sardegna e da cui praticamente non si separa da tre anni, cioè dal giorno in cui si è resa conto di quanto bene facesse a Belen questo tipo di pratica sportiva.

Simona Ventura e la vita sentimentale

Se dal punto di vista fisico e professionale Simona sta vivendo un momento stellare (per dirla in una maniera che piacerebbe alla Marini), c’è purtroppo da registrare una parentesi buia nella vita sentimentale della conduttrice: il rapporto con il figlio di Mara Venier, Gerò, è andato avanti per otto lunghi anni ma, proprio in queste settimane, sembra arrivato al capolinea. Il motivo, secondo i più malpensanti, sarebbe da ricercare nel riavvicinamento di Simona a Stefano proprio a seguito della partecipazione di quest’ultimo a Temptation Island.

In realtà Simona e Gerò sono stati “avvistati” assieme in un ristorante di Milano non troppi giorni fa. Per quanto i due fossero assieme a cena con la figlia adottiva di lei, Caterina, non è detto che si tratti di un riavvicinamento concreto. Con molta probabilità i due stanno sforzandosi di mantenere rapporti civili proprio per assicurare a Caterina la massima serenità possibile. Per quanto sia la figlia adottiva di Simona, infatti, la ragazzina è stata cresciuta anche da Gerò, che si è comportato con lei come un padre a tutti gli effetti.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com