Silvio Muccino Š depresso, aiutiamolo “parlando d’amore”

Uè, con queste cose non si scherza. Se poi un uomo come Silvio Muccino ha avuto il coraggio di confidare la sua settimanale gita dall'analista a Men's Health bisogna portare rispetto. Pensate che ha anche dovuto mangiare per un lungo periodo bresaola e pollo grigliato.

Perchè? Perchè nei mesi precedenti si era ammazzato di palestra per il suo film Parlami d'amore e si era ingrossato un po' troppo. E non ditegli che forse era meglio non ammazzarsi di palestra per evitare di dover correre ai ripari. Anticipereste solo la sua visita da Freud.

Dai che quasi ci siamo, Parlami d'amore è in arrivo. Nel film Silvio Muccino è: sceneggiatore, regista, attore, tecnico delle luci, produttore, tecnico dell'audio, medico di base, elettricista, costumista, truccatore.

Suo fratello Gabriele però non c'ha messo becco. Per fortuna, visto che La ricerca della felicità è il film più lento che la storia americana abbia mai conosciuto.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com