Notizie.it logo

Adriano Celentano ospite di Silvia Toffanin: le anticipazioni

Adriano Celentano

Adriano Celentano sarà ospite di Silvia Toffanin il prossimo 2 Novembre: ecco come e dove si svolgerà l'intervista.

Adriano Celentano sarà l’ospite d’onore di Silvia Toffanin per la puntata di Verissimo che andrà in onda il prossimo 2 Novembre. Per l’occasione Silvia lascerà lo studio e raggiungerà il molleggiato nel teatro in cui saranno trasmesse le cinque restanti puntate di Adrian.

Adriano Celentano torna con Adrian

Era stata presentata come “Adrian, la serie evento” e avrebbe dovuto essere un prodotto televisivo memorabile, ma le cose non sono andate esattamente nel verso giusto. In realtà Adrian è stato un programma memorabile, ma per i motivi sbagliati: lo spettacolo teatrale introduttivo è stato considerato da molti assolutamente indigesto; alcuni dei VIP che avevano dato la propria disponibilità a lavorare per Adrian, come Michelle Hunziker, hanno abbandonato il carrozzone prima della messa in onda, rifiutandosi di continuare a lavorare per Celentano; le prime due puntate avrebbero dovuto andare in onda una dopo l’altra ma, dopo la prima, lo spettacolo fu interrotto bruscamente senza spiegazioni.

A fronte di questo disastro totale Piersilvio Berlusconi decise di correre ai ripari: Adriano Celentano affermò di avere problemi di salute e lo show venne sospeso dopo altre due puntate di ascolti in costante calo.

La promessa (non mantenuta) era di riprendere la messa in onda a Settembre.

La notizia del ritorno di Adrian infine è arrivata ed è molto recente: la quinta puntata andrà in onda il 7 Novembre e Silvia Toffanin è stata incaricata del suo “lancio” alcuni giorni prima del suo inizio. La compagna di Piersilvio Berlusconi ha quindi organizzato una “intervista in esterna” per incontrare Adriano Celentano nel suo ambiente naturale: il teatro.

Silvia Toffanin e il rilancio di Adriano Celentano

Quello che Piersilvio Berlusconi sta facendo è più che chiaro: il Presidente di Mediaset ha stabilito di imporre a Celentano le proprie regole per la messa in onda del seguito di Adrian. Ha anche trovato un nuovo teatro a Cologno Monzese dal momento che, dopo tutti i problemi avuti con il Clan Celentano, il Teatro Camploy di Verona si è rifiutato di rinnovare al molleggiato e alla sua casa di produzione il contratto d’affitto.

Silvia Toffanin ha quindi l’arduo compito di rilanciare Adrian presentando nella luce più positiva possibile il suo ideatore e il suo protagonista assoluto, tentando di nascondere sotto al tappeto le sue follie e le sue intemperanze.

Insieme ad Adriano Silvia ripercorrerà le tappe salienti della sua lunghissima carriera e parlerà, probabilmente, anche delle difficoltà incontrate nel progetto Adrian e di come queste ultime saranno superate durante la messa in onda della seconda parte della serie.

Per quanto riguarda il pre – show teatrale Aspettando Adrian, contrariamente alle aspettative pare che sarà mantenuto ed è probabile che Silvia abbia anche il compito di presentare gli ospiti fissi e gli eventuali ospiti speciali.

Riuscirà la compagna di Piersilvio Berlusconi, con la sua enorme professionalità e con la sua credibilità, a rinnovare nei telespettatori di Canale 5 la curiosità per un prodotto televisivo che non ha rispettato le promesse fatte? Per scoprirlo non si dovrà far altro che sintonizzarsi su Canale 5 alle 16:15 del prossimo 2 Novembre.

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
luca

Non c’è mezza roba vera in questo articolo, credo che sia un record

Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche