Silvia Provvedi nuda su Instagram: fan impazziti

Silvia Provvedi de Le Donatella pubblica una sua foto nuda su Instagram. I fans apprezzano tantissimo e la riempiono di complimenti.

Fresche fresche di partecipazione al Grande Fratello Vip, Le Donatella non perdono occasione per rimanere in contatto con i tanti fans e l’ultima mossa di Silvia Provvedi è stata decisamente azzeccata. Ha pubblicato una sua fotografia nuda su Instagram. Pioggia di like e fan in delirio, come sempre accade quando un personaggio famosi si sbottona un po’ di più e sceglie di mostrarsi senza veli – sempre nel rispetto delle regole del social network, che ammette il nudo a condizione che non si veda nulla di troppo.

Silvia Provvedi nuda su Instagram

Non è certo la prima volta che Le Donatella pubblicano fotografie singole o di coppia con pochi vestiti addosso. Giovani e bellissime, possono permetterselo, sicure che nel giro di pochi click le loro immagini senza veli facciano il giro del web. Ed è proprio quello che è successo alla mora delle due gemelle, Silvia Provvedi. Recentemente ha pubblicato sul profilo Instagram del duo una sua fotografia professionale. Non un selfie rubato quindi, ma una foto fatta in studio con tutti i crismi.

In realtà l’immagine nasce probabilmente per sponsorizzare il marchio di gioielli che indossa, dal momento che indossa solo quelli. Sia lei che la gemella Giulia infatti collaborano con questo marchio made in Italy per la creazione e la promozione di bijoux e li hanno indossati anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Anche il fotografo non è esattamente uno sconosciuto. Pur avendo poco seguito sui social, ha già fotografato varie volte le gemelle Provvedi, anche nude, e altri vip.

Una sponsorizzazione a tutti gli effetti con tanto di tag. Ma ai fans de Le Donatella importa poco. A loro importa di poter godere della bellezza delle loro beniamine. Sempre perfette, su Instagram danno il meglio di sé e consentono l’interazione con i fans. Il messaggio che Silvia ha pubblicato per accompagnare la sua foto è semplice e si rivolge proprio ai followers: “Ci commuove il vostro immenso affetto. Siete unici e noi vi amiamo follemente”.

silvia provvedi

Commenti dei fans per Le Donatella

Come da previsioni, la foto nuda su Instagram di Silvia Provvedi ha fatto il pieno di likes. Le Donatella hanno un profilo seguitissimo, quasi un milione di followers, quindi è facile raccogliere tanti consensi in breve tempo. Idem per i commenti, pieni di complimenti e di simpatiche proposte di matrimonio. Qualche criticone c’è sempre: “Ti ammiravo e ti rispettavo vestita”, “E lo devi dire mezza nuda?”, “Brutta zozza, ti sei fatta Fedez”, “Ma una foto vestite, quando?” e ancora “Vai a vestirti fai pena vuoi soldi senza sudare”.

Impossibile non notare anche i tanti commenti che fanno seguito alle ultime dichiarazioni del suo ex Fabrizio Corona che, a quanto ha scritto nel suo ultimo libro, avrebbe conosciuto le gemelle Provvedi mentre era in comunità. Loro sarebbero state tra la schiera di ragazze in cerca di notorietà disposte a scendere a compromessi con lui e da lì è nata la storia con Silvia. Qualcuno le attacca, qualcuno le difende: “Ma non é vero, si sono conosciuti per un servizio su Playboy, poi lei gli é stata vicina per tutto il periodo in cui era in comunità, che ‘uomo’ piccolo e bugiardo”, “Fabrizio Corona ha detto che ti ha conosciuto in comunità ma perché tu stavi lì?”.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona svela i nomi delle sue amanti

Wanda Nara hot su Instagram: toglie il reggiseno in diretta

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.