Silvia Provvedi: “Corona mi ha tradito? Lo sapevo”

Intervistata da Federica Panicucci a Mattino Cinque, Silvia Provvedi ha confermato: sapeva che Fabrizio Corona l'aveva tradita quando stavano insieme.

La trasmissione di Canale 5 Mattino Cinque di Federica Panicucci ha avuto come ospiti Giulia e Silvia Provvedi. Il duo canterino Le Donatella ha parlato del rapporto tra sorelle, ma anche dell’esperienza al Grande Fratello Vip e dell’amore. Impossibile non allacciarsi all’ingresso nella casa del GF Vip dell’ex storico di Silvia, Fabrizio Corona.

E anche di una rivelazione che ha fatto lui nel suo libro appena uscito Non mi avete fatto niente, in cui parla di un tradimento quando stava con la Provvedi. Che non è interessata alla cosa, lo sapeva già, e guarda al futuro, non al passato infelice con l’ex re dei paparazzi.

Silvia Provvedi a Mattino Cinque

Federica Panicucci ha ospitato Giulia e Silvia Provvedi nella puntata di Mattino Cinque.

Dopo i saluti di rito viene mostrato un video di presentazione delle due gemelle esplosive, dai tempi di X Factor, Isola dei Famosi, Grande Fratello Vip. Quando arriva il momento in cui il montaggio del video parla del rapporto di Silvia con l’ex Fabrizio Corona, lei storce il naso. Idem quando nel video si parla dell’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip sempre di Fabrizio Corona. La Panicucci comincia l’intervista con domande generiche sull’ultimo reality a cui hanno partecipato e sul ritorno alla vita di tutti i giorni.

Le due gemelle partono a raffica con la risposta.

In realtà alla Panicucci interessa che le due ragazze parlino delle rispettive relazioni sentimentali. In fondo al pubblico interessa questo. Giulia rivivrebbe l’esperienza e comunque è felice con il suo Gollini. Silvia è scocciata di dover parlare ancora di Corona. Adesso lei è felicemente fidanzata con Malefix, il suo Giorgio. Proprio pochi giorni fa si è scoperta la vera identità di Malefix e ora la cantante è completamente devota a lui.

Anche rivedendo le immagini dell’incontro nella casa del Grande Fratello Vip con il suo ex Corona, conferma di non avere alcuna reazione in merito.

Fabrizio Corona e il tradimento

“Che effetto ti fa a rivederlo?” chiede incuriosita la Panicucci. “Onestamente nessun effetto” risponde sicura Silvia Provvedi. Con Corona non era felice ed è ‘sollevata di essersene liberata’. L’esperienza al GF Vip l’ha aiutata a metabolizzare la cosa, quindi va bene così. Lei adesso ama un’altra persona. La Panicucci continua a girare il dito nella piaga, nonostante la Provvedi sia visibilmente stanca di parlare sempre di questo argomento trito e ritrito. Al ché afferma che per lei è stato facile anche durante il confronto, perché sapeva che la maggior parte del teatrino di Corona era pura finzione. Federica Panicucci insiste ancora mostrando le ultime parole che i due si sono scambiati. Come se non ci fossero altri argomenti da trattare.

Sulle ultime uscite di Corona prima che uscisse dalla Casa Silvia in studio ride sotto i baffi per tutti gli ‘insegnamenti di vita’ che lui le ha dato. Panicucci bulldozer continua con le domande. La Provvedi risponde sempre in maniera decisa, senza sentimentalismi. Allora la Panicucci prova a chiedere qualcosa alla gemella Giulia, che però mantiene la stessa linea di Silvia. Ultima freccia all’arco della Panicucci: chiede se si sono più sentiti. No. Nel suo ultimo libro Corona conferma di averla tradita. “E’ una novità questa?” dice Silvia, che sa già tutto.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi svela gli outfit che indosserà

Fabrizio Corona: “Ho provato a baciare Belen e lei mi ha rifiutato”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.