Silvia e Giulia Provvedi: balletto (quasi) sexy nella casa

Giulia e Silvia Provvedi hanno movimentato la casa del Grande Fratello esibendosi in un balletto che ha messo in mostra il lato B di Silvia

Silvia e Giulia Provvedi sono probabilmente le uniche che hanno colto davvero e in maniera più spontanea l’invito di Alfonso Signorini. Il co – conduttore del Grande Fratello VIP nonché direttore del settimanale che è davvero una colonna portante del gossip nazionale, in più di un’occasione ha rimproverato i concorrenti del Grande Fratello accusandoli in maniera diretta e indiretta di fare poco spettacolo e di non intrattenere il pubblico. Le due sorelle gemelle infatti nelle ultime ore si sono lanciate in balletti scatenati lungo i corridoi della casa e in performance canterine in doccia. Naturalmente le telecamere della casa si sono concentrate nei punti hot della bella Silvia, l’unica delle due a essere in costume da bagno.

Il balletto di Silvia e Giulia Provvedi

Nella casa del Grande Fratello si respira tutti i giorni moltissima musica, che viene mandata in filodiffusione in tutta la casa per rallegrare un po’ la permanenza degli ospiti all’interno delle quattro mura di Cinecittà. Non sempre però la musica in questione scatena reazioni entusiastiche come quelle a cui si sono lasciate andare Giulia e Silvia Provvedi nelle ultime ore: le due sorelle gemelle infatti si sono letteralmente esibite in uno sconclusionato duetto che le ha viste canticchiare e ballare mentre il Grande Fratello mandava on air vecchi successi come The Passenger di Iggy Pop.

Mentre Giulia Provvedi, che si muoveva per metà della casa, vestiva un maglioncino di lana rossa e una minigonna di jeans scuro con una lunga serie di bottoni sul davanti, Silvia Provvedi era soltanto in costume da bagno. La gemella mora delle Donatella infatti si stava lavando nella vasca da bagno messa a disposizione dei concorrenti del reality e ha deciso di improvvisare uno spettacolino con tanto di bolle di schiuma e di doccia utilizzata a mo’ di microfono per accompagnare sua sorella.

Il fisico della ex fidanzata di Fabrizio Corona ovviamente è stato esaltato dall’improvvisata performance: il costume da bagno era intero ma sagomato in maniera da lasciare molta pelle scoperta, soprattutto grazie a una sgambatura molto accentuata. E’ stato proprio il lato B di Silvia Provvedi ad attirare inevitabilmente l’attenzione delle telecamere, che hanno regalato ai telespettatori una panoramica interessante sulla giovane concorrente.

Le polemiche con Alessandro Cecchi Paone

Il balletto spensierato di Giulia e Silvia Provvedi arriva all’indomani del feroce litigio tra Silvia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone: sembra quindi che le due sorelle abbiano deciso di farsi scivolare addosso tutte le critiche ricevute dal giornalista. Nei giorni scorsi infatti Cecchi Paone aveva stabilito che fosse strettamente necessario far sapere alle Donantella che entrambe, ma soprattutto Silvia, stavano dando un pessimo esempio al pubblico più giovane. Entrambe sarebbero troppo sboccate e troppo interessate a parlare di organi genitali, mentre Silvia in particolare avrebbe fatto una pessima scelta sentimentale decidendo di fidanzarsi con Fabrizio Corona, a sua volta un pessimo esempio di condotta.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com