Shia LaBeouf appare nudo nel nuovo video dei Sigur Ròs – Fjogur Pìanò

Il timido e impacciato ragazzino di Transformers, è diventato adulto: Shia LaBeouf, l’attore statunitense che fa impazzire milioni di teenagers (e non solo) si è messo completamente a nudo e non solo per modo di dire.

Dopo aver esordito come regista dell’ultimo video di Marilyn Manson, pare che Shia e il mondo della musica abbiano una unione particolare, così tanto particolare da fare in modo che l’attore sia deciso ad assecondare ogni richiesta, fino al punto di denudarsi completamente davanti ad una telecamera.

Nel nuovo video dei Sigur Ròs, “Fjögur Píanó”, Shia non solo appare barbuto e con i capelli lunghi, ma anche in costume adamitico, per l’immensa gioia di tutte le sue ammiratrici. Cinque giorni di riprese, durante le quali Shia e la ballerina coprotagonista del video, hanno praticamente avuto carta bianca e dunque, hanno improvvisato la maggior parte delle scene, comprese quelle di nudo integrale.

Si tratta di un video-esperimento, che gli stessi Sigur Ròs spiegano attraverso le pagine del loro sito; una clip quasi psichedelica, che racconta di un viaggio interiore dove i protagonisti si ritrovano faccia a faccia con i loro timori, i loro desideri e le loro paure, tutte emozioni materializzate in lecca-lecca fluo, bende intrise di sangue e lepidotteri morti.

Per le immagini: youtube; lucywho

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com