Shark 3D: trailer e trama del film di paura presentato a Venezia

Squali e cinema: un binomio che fa acqua!

Presentato fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia, questo Shark 3D è il degno rappresentante del trash cinematografico.

Non tanto il trash alla Machete, che è autoconsapevole di essere tale e aspira con ogni mezzo ad esserlo (risultando persino stucchevole e infantile) ma proprio il trash di chi non ha i mezzi, né le idee, né la tecnica, né probabilmente la fortuna di avere azzeccato il lavoro giusto nella vita.

Il nome del regista di questa pellicola è Kimble Rendall, e scopriamo aver diretto in precedenza anche uno slasher intitolato Cut, in cui recitava persino Kylie Minogue.

La trama del film è molto semplice da riassumere. Ci troviamo in una località balneare australiana, in un supermercato. Proprio nel momento in cui la clientela è terrorizzata da un rapinatore impazzito ecco che uno tsunami improvviso travolge tutto.

L’edificio è completamente allagato, ma non è l’acqua il nemico mortale dei sopravvissuti: due squali sono infatti rimasti dentro e non aspettano altro che qualche boccone saporito.

Stroncato praticamente da tutta la critica mondiale, la presenza di Shark 3D (prima conosciuto come Bait 3D) a Venezia induce a farsi una domanda: perché il genere horror è così malamente rappresentato nei festival del cinema di una certa rilevanza?

Davvero, dopo Dracula 3D di Dario Argento come si può presentare un prodotto del genere?!

LINK UTILI 

Tulpa Zampaglione: le recensioni del film, i commenti e le polemiche  

La faida film: trailer e trama del film di Joshua Marston

Metal Gear Solid film: il videogame di Hideo Kojima presto al cinema 

Batman Il Cavaliere Oscuro Ritorno: trailer e recensioni dal web  

Monsieur Lazhar: trailer e trama del film francese in uscita il 31 agosto 

Eva film: trama, trailer e recensione della sci-fi iberica al cinema da oggi 

Babycall: trailer trama e recensione in breve del film thriller norvegese

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com