Shakira incinta di Piquè: la popstar latina si fa fotografare con il pancione. Facebook impazzisce

Dopo Laura Pausini anche Shakira ha deciso di condividere, via Facebook, la prima immagine ufficiale di lei con il suo bel pancione: la popstar latina, infatti, è in dolcissima attesa e il piccolo “piquetinho” dovrebbe vedere la luce verso l’inizio del prossimo anno.

Abitino color prugna, capelli raccolti e la mano che accarezza dolcemente il frutto dell’unione tra lei e Gerard Piquè, giocatore del Barça e follemente innamorato di Shakira.

La coppia non desiderava altro che metter su famiglia ed il desiderio, dopo numerosissimi gossip poi smentiti, ha finalmente trovato una conferma direttamente dall’interessata del lieto evento. Pensate che solo dopo pochissime ore dalla messa on line del post con annessa foto, Shakira ha ricevuto una cosa come quasi 55.000 commenti…roba da mandare in tilt il web! Anche l’orgoglioso futuro papà, non ha potuto esimersi dall’imitare la sua dolce metà e, subito dopo Shakira, anche Piquè ha “postato” su Twitter l’immagine del pancione in crescita.

Dolcissima e soprattutto autoironica, la popstar ha “descritto” la sua immagine così: “ Now I don’t have a six pack, only one pack!! ” alludendo al trasporto eccezionale che porta in zona addominale. Semplicemente unica!

Per tutte le immagini: Facebook

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nicole Minetti dimissioni:”La politica? Non serve essere preparati”

Lady Gaga vomita sul palco: malore durante lo show a Barcellona

Leggi anche
Contents.media