Shakira, fan esaltato sale sul palco e l’aggredisce

Durante l'El Dorado World Tour, Shakira si è ritrovata un fan sul palco, che è sfuggito ai bodyguard per farsi un selfie con lei.

Un concerto può trasformarsi rapidamente in momenti di grande paura. Questo è quello che è successo a Città del Messico alla cantante Shakira, durante il suo El Dorado World Tour. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi e la donna ha reagito in maniera del tutto inaspettata.

Un atteggiamento che tutte le grandi Star dovrebbero imitare.

La reazione di Shakira

I concerti di Shakira sono sempre molto movimentati. I fan in delirio cantano e ballano al suono della sua voce calda e l’atmosfera non è mai tesa. Durante l’ultima tappa del suo El Dorado World Tour, in quel di Città del Messico, la cantante si è trovata a dover gestire l’esuberanza di un fan che, in barba alla sicurezza, ha fatto irruzione sul palco.

Advertisements

Il concerto era quasi terminato e Shakira si stava dedicando ai saluti di rito. Improvvisamente, un suo sfegatato seguace, è riuscito a eludere gli uomini della sicurezza e a salire sul palco. Il tutto si è svolto con una rapidità degna di Arsenio Lupin. I bodyguard, appena si sono resi conto di ciò che stava avvenendo sono immediatamente intervenuti, avventandosi sul fan, tale Axel Escobar. Qualsiasi altro cantante si sarebbe impaurito e avrebbe dato vita a a scene ricche di piagnistei, ma Shakira è fatta di una pasta molto diversa.

La donna, cercando di placare l’ira dei bodyguard, ha accolto Axel, lo ha abbracciato e gli ha concesso un selfie. Al termine dello scatto, gli uomini della sicurezza hanno subito portato via il ragazzo. Una scena davvero unica, anche se, c’è da ammettere che il fan non è nuovo a questi colpi di testa. Sembra infatti, che già in un’altra occasione si sia comportato allo stesso modo. L’atteggiamento dei bodyguard non è comunque da condannare, in fondo hanno semplicemente svolto il proprio lavoro.

Shakira, come sempre, si distingue dalla massa.

El Dorado Tour by Shakira

El Dorado Tour è la sesta tournée mondiale che Shakira sta regalando ai suoi follower. La data zero era stabilita per l’8 novembre 2017, ma, a causa di un’emorragia alle corde vocali, la cantante si è vista costretta a rimandarlo all’estate 2018.

Dopo questo inizio un tantino preoccupante, il tour di Shakira è potuto iniziare e, almeno fino ad ora, i concerti sono tutti sold out. Le esibizioni della cantante infatti, sono veri e propri spettacoli: canto e ballo, ma anche coreografie da sogno. Cambio di vestiti, coriandoli ed effetti speciali rendono le performances della cantante spettacoli unici nel suo genere. In tutte le sue esibizioni, Shakira cerca anche di coinvolgere i suoi fan nella sua vita quotidiana, come nella data milanese, in cui ha mostrato agli spettatori le fotografie del compagno Gerard Piqué e dei due figli Milan e Sasha. In ogni città toccata dall’El Dorado Tour, Shakira ha voluto ringraziare tutti i suoi sostenitori per l’affetto dimostrato durante l’emorragia alle corde vocali. La cantante ha dichiarato che non si sarebbe mai aspettata un simile sostegno e che in questo tour avverte una carica speciale e un legame con i suoi fan mai registrato prima. Insomma, un’artista unica nel suo genere, che oltre alla bravura mostra una grande bontà d’animo. Il fan salvato dalle grinfie dei bodyguard amerà ancora di più la sua beniamina.

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La resilienza è il vero segreto della felicità

Bimbi vedono mamma per la prima volta: reazioni commoventi

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media