Sfera Ebbasta e Martina Hamdy nuova coppia?

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Martina Hamdy è diventata famosa dopo la sua partecipazione al Grande Fratello VIP 3.

Prima di allora era “soltanto” una conduttrice di Meteo.it, ma oggi si sta conquistando le pagine della cronaca rosa per un altro motivo: la presunta relazione con Sfera Ebbasta. Le voci in merito al loro conto si rincorrono fin da Aprile, anche se a mettere un freno ai facili entusiasmi dei fan di Sfera c’era la presenza del misterioso Poppy, il fidanzato storico di Martina che in realtà non si è mai saputo chi fosse.

Ecco come stanno le cose oggi.

Sfera Ebbasta e Martina Hamdy

Giovani, belli (ognuno a suo modo) ed estremamente discreti. Sfera Ebbasta e Martina Hamdy hanno potenzialmente molto in comune. I due sono stati beccati insieme lo scorso Aprile mentre prendevano parte a un evento organizzato all’Ippodromo di Milano. Durante la serata i due hanno condiviso gesti e atteggiamenti che erano molto più intimi di quelli che si sarebbero scambiati due semplici amici, tanto che da quel momento il rumor ha cominciato a diffondersi a macchia d’olio.

Inoltre, due settimane fa, e precisamente nel periodo di Pasqua, i due hanno condiviso storie di Instagram da un hotel in montagna che era molto probabilmente lo stesso e Sfera ha abbondato con i cuoricini rossi.

Oggi arriverebbe la notizia secondo la quale Martina Hamdy avrebbe lasciato il suo fidanzato storico, quello stesso fidanzato che non è mai comparso in televisione, che non è mai stato nemmeno davvero nominato dalla concorrente mentre era nella casa del Grande Fratello VIP 3 e che oggi probabilmente è soltanto un ricordo del passato.

Martina Hamdy e il suo Poppy

In realtà, appena finito il reality, Martina Hamdy aveva fatto delle confidenze interessanti alla stampa, descrivendo quanto fosse difficile per un concorrente che aveva passato tanto tempo nella casa abituarsi di nuovo alla vita di tutti giorni.

A volte scambiavo il mio fidanzato per Walter Nudo. Di giorno continuavo a cercare il microfono con le mani, di notte mi svegliavo all’improvviso e non sapevo se ero a casa mia o nella taverna!

A parte i piccoli traumi del rientro, Martina aveva confermato che con il suo fidanzato Poppy le cose andavano a meraviglia e che lui si era detto molto orgoglioso di come lei si era comportata durante la propria permanenza all’interno della casa di Cinecittà.

Tutte le donne di Sfera Ebbasta

Come già accennato, il rapper Sfera Ebbasta è molto discreto in merito alla propria vita privata e, probabilmente, lo è diventato ancora di più dopo i tragici fatti avvenuti nelle Marche durante un suo concerto.

Da quel momento, infatti, il rapper ha centellinato le proprie dichiarazioni alla stampa e ha sempre fatto in modo di controllare con molta attenzione le voci che circolavano su di lui.

Sfera non ha potuto evitare però che la sua frequentazione con Taylor Mega diventasse di dominio pubblico. I due si sarebbero visti per un periodo di tempo piuttosto breve, si parla di una manciata di settimane, e non si tratterebbe certamente di un grande amore.

Qualcosa di grande però dev’esserci stato di sicuro, dal momento che Taylor Mega ha dichiarato orgogliosamente e in più di un’occasione che è solita accompagnarsi soltanto a uomini superdotati.