Sex and the City, al via le riprese: prime foto dal set

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: serie tv
Condividi

Le protagoniste di Sex and the City sono tornate sul set e hanno dato il via alle registrazioni.

Le prime foto della serie And Just Like That… sono diventate virali in un lampo e i fan non vedono l’ora di vedere Carrie, Charlotte e Miranda in azione. 

Sex and the City: al via le riprese

Si intitola And Just Like That… ed è la serie revival di Sex and the City. Le riprese sono iniziate e, quando termineranno, i fan avranno a disposizione dieci episodi nuovi di zecca.

Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon sono tornate a vestire i panni di Carrie Bradshaw, Charlotte York e Miranda Hobbes a distanza di ben 23 anni dal primo ciak. 

Sex and the City, al via le riprese: le prime foto

Con l’inizio delle riprese sono apparse sui social anche le prime foto scattate sul set. Le immagini, neanche a dirlo, sono diventate virali in un lampo. Grazie a questa piccola anticipazione, infatti, abbiamo scoperto l’aspetto e l’abbigliamento delle tre ex ragazze single dell’Upper East Side di New York. 

Il revival di Sex and the City, serie tv andata in onda dal 1998 al 2004, è ambientato nella New York di oggi.

Le protagoniste vivranno anche la pandemia, ma la produzione sarà incentrata sulle tre amiche che affrontano il passaggio dalla complicata realtà della vita e dell’amicizia a trent’anni alla realtà ancora più complicata dei loro cinquant’anni.

Sex and the City, riprese: i dettagli

Oltre a Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon, tornano sul set anche: Chris Noth, David Eigenberg, Evan Handler, Mario Cantone e Willie Garson.

Fino a qualche tempo fa, l’unica new entry era Sara Ramirez, ma con l’inizio delle riprese la produzione di Sex and the City ha annunciato l’arrivo di altri 6 personaggi. Tre attrici saranno presenze regolari, mentre gli altri tre no. 

Si tratta di Nicole Ari Parker, Sarita Choudhury e Karen Pittman. La prima interpreterà Lisa Todd Wexley, madre di tre figli di Park Avenue e documentarista. La seconda sarà Seema Patel, potente agente immobiliare di Manhattan, mentre la terza sarà la dottoressa Nya Wallace, brillante professoressa di legge della Columbia.