Sesso con Robert Pattinson? Meglio evitare. Parola di Reese Witherspoon

Condividi

Sesso con Robert Pattinson? Meglio evitare.

Parola di Reese Witherspoon Di Marta Traverso sabato 16 aprile 2011 Robert Pattinson pessimo amante: Reese Whiterspoon così giudica la scena di sesso in ‘Come l’acqua per gli elefanti’. Scopri i dettagli su Blogosfere Spettacoli shares Like Tweet +1 Mail

Che tra Robert Pattinson e Reese Witherspoon non corresse buon sangue si era già capito: la convivenza sul set di Come acqua per gli elefanti non è stata delle migliori, se la bionda attrice è addirittura giunta a lamentarsi per il suo pessimo odore.

Ma sembra proprio che la cara Reese voglia ancora cantarne quattro all’ormai (quasi) ex vampiro. Se lui e Kristen Stewart hanno impiegato ben quattro film a consumare – almeno sul set, nella vita reale ancora non si è capito – la Witherspoon si è fatta una personalissima idea sulle doti amatorie di Pattinson.

Uomini di tutto il mondo, cosa pensereste se la vostra donna (o uomo, a seconda dell’orientamento) dopo una notte di sesso vi definisse «demoralizzante»?

Ecco, pensate a come il povero Rob debba sentirsi in questo momento.

Ecco le parole esatte della Witherspoon: «La scena d’amore con lui mi ha molto delusa. Probabilmente Rob aveva il peggior raffreddore di tutte le co-star con cui abbia mai girato una scena d’amore. Ha praticamente starnutito e tirato su con il naso per tutto il tempo e tutto ciò non era affatto invitante. Intendo verde, infetto, disgustoso. Non scherzo!».

Qui sotto alcune foto tratte dal film (clicca sulle immagini per ingrandirle).

L’importanza di chiamarsi Oscar Il Festival di Sanremo tra scandali e curiosità R III – Riccardo Terzo: l’antieroe di Shakespeare nello… L’assalto: trailer e trama del film tv Rai di Ricky Tognazzi…