Sergio Arcuri è diventato papà: è nata Nicole

Manuela Arcuri ha annunciato la nascita di Nicole, frutto dell'amore tra il fratello Sergio e la sua Valentina.

Sergio Arcuri ha visto nascere la sua prima figlia. A dare l’annuncio del fiocco rosa in casa Arcuri è stata la nota sorella dell’attore, quella Manuela che ha sempre tentato in ogni modo di sostenere la visibilità e la carriera di suo fratello. La gravidanza della compagna di Sergio non è stata semplicissima: ecco cosa aveva detto l’attore qualche tempo fa.

L’annuncio di Manuela Arcuri

Per annunciare il suo primo giorno da zia Manuela Arcuri ha deciso di pubblicare un tenerissimo post su Instagram in cui si vede la piccolissima Nicole avvolta nelle coperte della sua culla in ospedale. Nicole è vicina al letto di sua madre e sembra dormire serenamente.

La mamma della bimba non compare nella fotografia (il letto sembra vuoto) ma è probabile che tutto sia andato secondo i piani e che non ci siano state complicazioni per la madre e la bambina durante il parto. L’attrice sembra essere al settimo cielo per la felicità e non ha resistito a dare per prima il benvenuto alla piccola Nicole.

Nel frattempo sul profilo IG ufficiale di Sergio Arcuri è comparsa la prima foto di madre e figlia, entrambe bellissime e apparentemente serene. Insieme alla foto è arrivata una dolcissima dichiarazione d’amore da parte di Sergio:

Quando ti ho conosciuto ho capito subito che saresti stata l’amore delle mia via… oggi che sei stata in grado di regalarmene uno ancora più grande ti AMO ancora di più…

I buoni propositi di Sergio Arcuri

Fidanzato da tempo con Valentina Donnazzolo, Sergio Arcuri aveva annunciato tempo fa di voler assistere al parto di Valentina direttamente nella sala parto e di voler tagliare il cordone ombelicale del bambino non appena avesse avuto il via libera dai medici.

Sergio era anche perfettamente consapevole che non si trattava di un’impresa alla portata di tutti e che addirittura la sua compagna era abbastanza scettica sulla buona riuscita del proposito di Sergio.

A Storie Italiane Sergio Arcuri aveva affermato:

Assisterò al parto dalla sala operatoria e se riesco taglierò il cordone ombelicale, anche se lei è convinta che non ce la farò. Spero di reggere, molti amici mi hanno detto che non è così semplice, ma in quel momento dovrò darle conforto.

Chissà se il fratello di Manuela Arcuri è stato in grado di mantenere i suoi propositi, sostenere la sua Valentina in un momento così difficile e addirittura riuscire a liberare la sua bambina dal legame con il corpo materno. Per ora tutto tace.

Il malore in diretta di Valentina Donnazzolo

Proprio mentre erano ospiti a Storie Italiane, Sergio Arcuri e Valentina Donnazzolo hanno dovuto affrontare letteralmente in diretta un problema improvviso: Valentina si era sentita male mentre si trovava in studio e, dopo aver mandato in onda la pubblicità, Eleonora Daniele ha annunciato agli spettatori che Valentina non sarebbe tornata in studio proprio a causa del malessere che l’aveva presa alla sprovvista.+

Sergio e Valentina non sono ancora sposati, ma Sergio aveva annunciato non troppo tempo fa di avere un anello in serbo per Valentina e che appena possibile la coppia convolerà a nozze.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com