Serena Williams in copertina su Vogue con la sua bimba

Serena Williams corona un anno memorabile con la nascita di sua figlia e con un matrimonio felice. E le copertine sono tutte per lei!

Serena Williams celebra l’anno più bello della sua vita sportiva e personale con una copertina si Vogue che la ritrae assieme a sua figlia, nata di recente. Successi sportivi, copertine, una bellissima bambina e tanta voglia di vincere ancora: Serena Williams si conferma ancora una volta regina assoluta dello sport e una donna vincente sotto ogni aspetto.

Serena Williams: un anno da incorniciare

Nel Gennaio 2017 Serena Williams scoprì di essere incinta del suo primo bambino. Peccato che pochissimo dopo Serena avrebbe dovuto competere negli Australian Open. Qualcuna si sarebbe tirata indietro, soprattutto sapendo quanto è difficile la gestione della prima gravidanza dal punto di vista fisico ed emotivo. Qualcuna, ma di certo non Queen Serena. La tennista infatti ha stabilito non soltanto di partecipare al torneo, ma ha anche deciso che fosse il caso di vincere la coppa nonostante fosse incinta di 9 settimane.

Un gioco da ragazze.

Sistemata la coppa dell’Australian Open sull’affollatissima mensola dei trofei, Serena si è dedicata completamente alla gravidanza, che l’ha vista sbocciare come un fiore. Il suo pancione degli ultimi mesi è stato immortalato da uno scatto artistico che è finito dritto sulla copertina di Vanity Fair.

Serena Williams

Lo scatto ha qualcosa di davvero poetico. Un ampio abito di garza arancione aderisce alle curve del corpo di Serena svelandole in maniera carezzevole. La delicatezza della posizione delle mani e gli occhi chiusi della giocatrice rendono la foto di gran classe. Tutto un altro discorso rispetto alle chiacchieratissime foto del pancione di Beyoncé, che fecero storcere un po’ il naso per quanto fossero volutamente kitsch.

Queen Serena e la sua principessina su Vogue

Tornata in forma smagliante subito dopo il parto, Serena ha posato con la sua bambina, a cui sono stati dati i nomi di Alexis – lo stesso di suo padre, perché in America è un nome indifferentemente maschile e femminile – e Olympia, quest’ultimo forse in riferimento alla sfolgorante carriera sportiva di sua madre.

Serena Williams

Nonostante il fatto che tutto sia andato per il meglio durante la gravidanza e il parto, Serena ha confessato durante una lunga intervista per Vogue, che i momenti bui ci sono stati, anche se nessuno ama parlarne.

“Nessuno parla dei momenti bui, della pressione che senti, dell’incredibile crollo che hai ogni volta che senti piangere il tuo bambino.”

Ad ogni modo, Serena è ben felice di avere una bambina, perché, dice “potrò insegnarle che non ci sono limiti”

Il matrimonio di Serena Williams

Un’altra copertina, questa volta della rivista Brides, celebra un altro momento di grande gioia per Serena Williams: il matrimonio con Alexis Ohanian. I due hanno detto “lo voglio” a New Orelans il 16 Novembre, tre mesi dopo la nascita della loro bambina e a un anno di distanza dalla proposta di matrimonio. Quest’ultima avvenne a Roma dove i due si conobbero per caso. Allo stesso tavolo a cui erano stati seduti assieme e si erano conosciuti, Alexis si è inginocchiato e a Serena non è rimasto che dire sì. L’annuncio del futuro matrimonio è arrivato via social e l’intera storia era stata raccontata da una raggiante futura moglie.

Tra gli invitati alla cerimonia- circa 250 – figurarono Beyoncé e Jay Z, Kris Jenner, Meghan Markle e molti altri VIP.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Aloe vera: proprietà, benefici e controindicazioni

Elena Santarelli: tutta la sua forza in una foto commovente

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media