Serena Enardu in ospedale: “Elga ha chiamato l’ambulanza”

Serena Enardu ha svelato ai fan dei social di esser stata portata in ospedale a seguito di un malore.

Serena Enardu ha svelato via social di esser stata ricoverata in ospedale a Cagliari dopo che, alle 5 del mattino, sarebbe svenuta nel suo appartamento.

Serena Enardu in ospedale

Serena Enardu ha annunciato via social di esser stata portata in ospedale a Cagliari a causa di un malore da lei accusato la mattina presto nel suo appartamento.

Ad allertare i soccorsi sarebbe stata la sorella gemella Elga, presente al momento in cui l’ex fidanzata di Pago si è sentita male ed è svenuta. Attraverso i social Serena Enardu si è limitata a scrivere di essere svenuta e ha anche affermato di sperare che, nel corso della giornata odierna, la dimettessero. Al momento non sono note ulteriori informazioni sulle sue condizioni o sui motivi del suo svenimento.

Lo sfogo contro i vaccini

Alcuni giorni fa l’ex fidanzata di Pago era finita nell’occhio del ciclone perché aveva affermato di non volersi più sottoporre al vaccino anti-Covid. “E’ stato devastante”, aveva affermato rispetto alla dose del vaccino appena ricevuta e lamentando alcuni problemi di salute. Al momento non è dato sapere se le due vicende siano correlate e Serena Enardu non ha fornito ulteriori delucidazioni in merito.

La sorella Elga

L’ex fidnazata di Pago è estremamente legata a sua sorella Elga, che è in tutto e per tutto simile a lei.

Proprio Elga si sarebbe preoccupata vedendola stare male e per questo avrebbe allertato l’ambulanza e il personale sanitario. Una volta portata in ospedale Serena Enardu si sarebbe subito ripresa e senza dubbio sarà lei stessa a raccontare nei prossimi giorni quali siano le sue condizioni di salute. Sui social intanto moltissimi fan dell’ex gieffina le hanno inviato messaggi di solidarietà e affetto e sono impazienti di saperne di più sulle sue reali condizioni. L’ex fidanzata di Pago farà presto ritorno a casa?

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com