Gf Vip, Selvaggia Roma è positiva al Coronavirus: la conferma

Selvaggia Roma è positiva al Coronavirus e ha deciso, dopo le indiscrezioni, di confermarlo tramite delle stories instagram.

Nessun nuovo entrato nella casa: Selvaggia Roma è risultata positiva al tampone del coronavirus. Alfonso Signorini durante la puntata del 26 ottobre aveva annunciato che a causa di un contagio, nessuno dei nuovi vip sarebbe potuto entrare in casa. Vedremo nella prossima puntata se gli altri due concorrenti, Stefano Bettarini e Giulia Salemi riusciranno a varcare la porta rossa o se ci sarà un ulteriore stop anche per loro.

Selvaggia Roma positiva al coronavirus

Al Gf Vip salta l’entrata dei nuovi concorrenti. Durante la tredicesima puntata, andata in onda il 26 ottobre, tre nuovi vip avrebbero dovuto varcare la famosa porta rossa. Alfonso Signorini, a inizio trasmissione, ha invece annunciato che nessuno sarebbe potuto entrare in casa a causa di un tampone risultato positivo da parte di uno dei tre nuovi concorrenti.

I vip in procinto di entrare nella casa più spiata d’Italia erano Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma.

Secondo quanto anticipato da Giornalettismo, la vip risultata positiva al tampone sarebbe Selvaggia Roma. L’influencer romana si sarebbe, dunque, ammalata di covid. Nonostante i 14 giorni passati a effettuare tamponi e rispettando rigidi controlli. Selvaggia sarebbe risultata positiva al terza tampone e solo il 28 ottobre ha deciso di confermare le indiscrezioni sulla sua positività.

Visualizza questo post su Instagram

È #SelvaggiaRoma, la concorrente che sarebbe dovuta entrare settimana scorsa nella casa del #Gfvip, ad essere risultata positiva al #Covid19. Selvaggia afferma inoltre, che la sua entrata sarà rimandata ma non annullata! Contenti? ??

Un post condiviso da ????????????.?? (@tuttofashion.it) in data: 28 Ott 2020 alle ore 3:36 PDT

Prima dell’entrata ufficiale nella casa i vip vengono rinchiusi all’interno di un hotel per due settimane e durante questo tempo vengono sottoposti a tre tamponi prima di varcare la soglia della casa del Gf Vip. Sia Bettarini che la Salemi sono risultati negativi anche al terzo esame, il tampone di Selvaggia Roma, invece, avrebbe dato esito positivo.

GfVip blocca l’ingresso ai concorrenti

I nuovi ingressi erano stati annunciati già da diverse settimane. La macchina del reality show di Canale 5, però, si è dovuta fermare quando il tampone di Selvaggia Roma è risultato positivo. Stop forzato anche per gli altri due ex gieffini, Giulia Salemi e Stefano Bettarini. Nonostante la loro negatività al virus, non sono potuti entrare nella casa più spiata d’Italia e si attendono nuove comunicazioni. In questi giorni saranno effettuati nuovi minuziosi controlli e nuovi test, in modo da scongiurare ulteriori contagi ed evitare che si crei un grande focolaio all’interno della casa.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media