Selvaggia Roma nuova concorrente del GF Vip: 2 ex fidanzati in Casa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La quinta edizione del GF Vip vedrà presto l’ingresso di nuovi concorrenti.

Stando ad alcune indiscrezioni, pare che una di loro sia Selvaggia Roma. La giovane, molto conosciuta ai fan di Temptation Island, dovrebbe varcare la famosa porta rossa della Casa nella prossima puntata e si ritroverebbe a convivere con due ex fidanzati.

Selvaggia Roma concorrente del GF Vip

Selvaggia Roma sarà una nuova concorrente del GF Vip 5. Questo, almeno, è quanto sostiene Giornalettismo. Considerando che a lanciare l’indiscrezione è il giornalista Gabriele Parpiglia, braccio destro di Alfonso Signorini, la notizia dovrebbe essere quasi certa.

La Roma, conosciuta ai fan di Temptation Island per la sua storia d’amore con Francesco Chiofalo, entrerebbe nella Casa da single. Tra quelli che sono già “Vipponi”, però, Selvaggia ritroverebbe due ex fidanzati: Pierpaolo Pretelli ed Enock. La sua presenza al GF Vip, quindi, potrebbe mettere in crisi due concorrenti, anzi tre. L’ex velino di Striscia la Notizia, infatti, sta vivendo un flirt con Elisabetta Gregoraci (testimoniato da un bel bacio) e la presenza della Roma potrebbe essere un problema.

Al momento, né Alfonso Signorini e né tantomeno la produzione del GF Vip, hanno confermato la notizia. Selvaggia non dovrebbe essere l’unica a varcare al famosa porta rossa. Stando ad alcune indiscrezioni, altri personaggi stanno per diventare “Vipponi” e alcuni di loro hanno già vissuto questa esperienza. Si tratta di Stefano Bettarini, Cristiano Malgioglio e Giulia Salemi. A loro, che tornerebbero in gioco per avere una rivincita, si aggiungono Claudio Sona e Simone Susinna.