Selvaggia Roma nuova concorrente del GF Vip: 2 ex fidanzati in Casa

Selvaggia Roma è pronta per diventare nuova concorrente del GF Vip: in Casa troverà 2 ex fidanzati.

La quinta edizione del GF Vip vedrà presto l’ingresso di nuovi concorrenti. Stando ad alcune indiscrezioni, pare che una di loro sia Selvaggia Roma. La giovane, molto conosciuta ai fan di Temptation Island, dovrebbe varcare la famosa porta rossa della Casa nella prossima puntata e si ritroverebbe a convivere con due ex fidanzati.

Selvaggia Roma concorrente del GF Vip

Selvaggia Roma sarà una nuova concorrente del GF Vip 5. Questo, almeno, è quanto sostiene Giornalettismo. Considerando che a lanciare l’indiscrezione è il giornalista Gabriele Parpiglia, braccio destro di Alfonso Signorini, la notizia dovrebbe essere quasi certa.

La Roma, conosciuta ai fan di Temptation Island per la sua storia d’amore con Francesco Chiofalo, entrerebbe nella Casa da single. Tra quelli che sono già “Vipponi”, però, Selvaggia ritroverebbe due ex fidanzati: Pierpaolo Pretelli ed Enock.

La sua presenza al GF Vip, quindi, potrebbe mettere in crisi due concorrenti, anzi tre. L’ex velino di Striscia la Notizia, infatti, sta vivendo un flirt con Elisabetta Gregoraci (testimoniato da un bel bacio) e la presenza della Roma potrebbe essere un problema.

Al momento, né Alfonso Signorini e né tantomeno la produzione del GF Vip, hanno confermato la notizia. Selvaggia non dovrebbe essere l’unica a varcare al famosa porta rossa.

Stando ad alcune indiscrezioni, altri personaggi stanno per diventare “Vipponi” e alcuni di loro hanno già vissuto questa esperienza. Si tratta di Stefano Bettarini, Cristiano Malgioglio e Giulia Salemi. A loro, che tornerebbero in gioco per avere una rivincita, si aggiungono Claudio Sona e Simone Susinna.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media