Selvaggia Lucarelli Twitter: contro Balotelli (forse un fake) che insulta Benitez

Condividi

L’arte del gossip, di cui Selvaggia Lucarelli è senz’altro una delle esponenti più celebri dei nostri tempi, non conosce regola alcuna.

Prova ne è la polemica scaturita da alcune osservazioni espresse su Facebook dall’esperta del chiacchiericcio mondano riguardo al presunto profilo Twitter del calciatore Mario Balotelli (uno che ai guai mediatici è abbonato).

L’atleta avrebbe infatti insultato l’allenatore del Napoli Rafael Benitez in una conversazione privata con Fabio Pango, ex dipendente dell’Inter. Questo il testo del messaggio incriminato: “Fra, a Napoli il clown si è fatto allargare lo spogliatoio, non ci entrava! Ahah. Lo devi dire a Matrixxx ahaha

La Lucarelli, dopo aver spiegato il contesto della frase (un analogo commento di Marco Materazzi che affermò su Benitez: “Se io sono bugiardo lui è magro” ha invocato l’intervento di Galliani: “Levagli i social, dammi retta.

In molti preferiscono credere che quello che usa il nome di Balotelli sia un fake, un impostore, ma Selvaggia pare molto convinto e nei commenti così argomenta: “Ribadisco: non è un fake. È un profilo chiuso e quel Fabio e’ un suo amico nonché ex direttore organizzativo dell’Inter.

Urge una spiegazione più ampia, ed eccola arrivare: “Se non è vero, anziché dare della scema a me o a tutti quelli che lo sapevano e che ci parlavano da un mese (amici suoi cari, mica miei), denunciasse il fake per gravi danni all’immagine e appropriazione dell’identità altrui.

Vediamo se ha voglia che la polizia postale trovi il colpevole. Mi spiace per il Milan che fa il suo lavoro e lo copre, ma non mi va di passare da cazzara. Per il resto, Balotelli si assumesse la responsabilità delle sue scemenze, anziché offendere.“

La gossipara non deve nutrire grande stima dell’uomo Balotelli, dato che, su istigazione di un commentatore, si lascia scappare un attacco virulento: “Nega pure di conoscere le ex.

Il suo stile: negare, sempre. E aggredire per difendersi.“

Meno interessante e pertinente sembra essere la difesa d’ufficio di Mirko Scarcella, editore, del sito Social Channel: sostanzialmente non si tratterebbe dell’amico Mario perché – tesi incontrovertibile – in quelle parole non si riconoscono “la sua mente e le sue mani”.

Nel frattempo la famiglia del vero Balotelli potrebbe essere denunciata per calunnie da Raffella Fico, che risponderebbe per vie legali ai genitori di SuperMario che l’avevano definita un’approfittatrice: “In quel testo si sostiene che io sarei mossa solo dal desiderio di lucrare notorietà e denaro.

Ma io e Mario abbiamo avuto una relazione fino all’aprile 2012. Un’intensa e appagante storia d’amore che ci ha dato la nostra bambina Pia“.

Foto: Getty Images