Selvaggia Lucarelli contro Tiziano Ferro: “Da evasore a testimonial”

Tag: vip
Condividi

Selvaggia Lucarelli ha scritto un post al vetriolo contro Tiziano Ferro, nuovo testimonial di una campagna in difesa degli animali e accusato di evasione fiscale per 6 milioni di euro.

Selvaggia Lucarelli contro Tiziano Ferro

Tiziano Ferro è stato scelto come testimonial per una campagna, promossa dal Ministero della Salute (e quindi anche dal Governo), in difesa degli animali. A ottobre 2020 il cantante è stato condannato in via definitiva dalla Corte di Cassazione per evasione fiscale di 6 milioni di euro. La penna di Stanza Selvaggia a tal proposito ha scritto: “A neanche 4 mesi dalla sentenza tributaria, il Governo (ministero della salute) lo sceglie come testimonial.

Ora, Tiziano Ferro pagherà il suo debito e va bene così, ma che un ministero lo scelga come volto per una qualsiasi campagna, beh, mi pare un insulto a chi le tasse le paga e a chi ne paga di più perché c’è chi pur avendo milioni di euro, fa il furbo.”

Il pubblico social si è diviso tra chi la penserebbe come la giornalista e chi invece ha preso le difese del cantante, che del resto ha sempre mostrato – anche via social – il suo interesse per gli animali, e che ha adottato i suoi ultimi due cani al canile. Tiziano Ferro replicherà alle parole di Selvaggia Lucarelli? Nel 2017 il cantante si era pubblicamente difeso dopo esser stato assolto per la prima volta a processo per evasione fiscale: “Sono sempre stato zitto.

Sopportando in silenzio i giudizi e le offese di sciacalli e avvoltoi che mi si scagliavano contro, senza neanche chiedersi davvero quale fosse la verità.”