Selvaggia Lucarelli, il post di Barbara D’Urso sulla Carrà: “Vergogna”

Tag: vip
Condividi

Selvaggia Lucarelli – così come molti altri utenti sui social – ha commentato il post scritto da Barbara D’Urso in occasione della morte di Raffaella Carrà.

Selvaggia Lucarelli: il messaggio di Barbara D’Urso

A poche ore dalla scomparsa della grande Raffaella Carrà Barbara D’Urso ha scritto un post sui social in cui ha paragonato i suoi programmi tv a quelli della famosa e compianta collega. Il suo messaggio ha ovviamente scatenato un putiferio, e anche Selvaggia Lucarelli non ha mancato di commentare l’episodio scrivendo sui social: “Quanto imbarazzo. Quanto”. Per l’esattezza Barbara D’Urso ha scritto: “Quanto ho imparato con Carramba che sorpresa… Le dursinterviste sono solo piccola umile costola di Carramba che sorpresa.”

Il messaggio della conduttrice è stato preso di mira da moltissimi utenti che l’hanno invitata a “fare un bagno d’umiltà” e a ridimensionare l’opinione sui suoi show. 

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso

Non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli critica apertamente la conduttrice e i suoi programmi tv. Le due sono anche finite in tribunale e più volte la conduttrice ha querelato la giornalista per diffamazione. 

Barbara D’Urso: la bufera

Sui social intanto si è scatenato un vero e proprio putiferio per ciò che Barbara D’Urso ha scritto in merito alla scomparsa di Raffaella Carrà. Oltre al post incriminato (che ha scatenato una valanga di commenti e d’insulti) la conduttrice ha scritto anche: “È impossibile pensare che Lei non ci sia più.

Nessuno sapeva della sua malattia, non voleva intristire chi l’ha sempre amata… La sua energia mi travolgeva… Ma lei non è andata via. Ci sarà sempre ogni volta che sentiremo e canteremo una sua canzone”. Come Barbara D’Urso in tanti tra i colleghi, i fan e gli amici di Raffaella Carrà hanno ricordato in queste ore la celebre conduttrice tv, che con il suo talento ha segnato una fetta di storia del piccolo schermo.