La cantante americana annuncia un tour mondiale che la porterà anche in Italia
È un ritorno alle origini quello di Selena Gomez, stellina del mondo dello spettacolo che ultimamente era stata al centro dell’attenzione mediatica per motivi non inerenti a quella che dovrebbe essere la sua passione e la sua professione principale, ovvero la musica.
La cantante statunitense, infatti, ha lasciato il fidanzatino storico Justin Bieber (che nel frattempo, forse come reazione alla delusione, ne sta combinando di ogni colore), non risparmiando frecciatine ai danni dell’ex e inoltre è stata una delle attrici protagoniste di Spring Breakers, pellicola scandalosa di Harmony Korine che ha leggermente sporcato la tradizionale immagine di ragazza Disney.
La Gomez dunque è cresciuta, forse anche artisticamente: è giunto allora il tempo di testare il talento dell’interprete su scala planetaria e per fare ciò non c’è nulla di meglio che un tour mondiale. Selena ha confermato che lo Star Dance Tour partirà ad agosto con alcune tappe canadesi, per poi spostarsi in Europa, sino in Russia e poi tornare a casa con un’ultima tranche americana.
I fan della Penisola saranno contenti di sapere che è prevista anche un (unico) concerto italiano, che si terrà a Milano il 16 settembre.
La prevendita dei biglietti partirà domani, per cui gli appassionati hanno tutto il tempo per organizzarsi al fine di non lasciarsi sfuggire l’occasione.
Come è normale che sia, la cantante, che nel frattempo ha lanciato l’ultimo singolo Come & Get It anticipatore del nuovo album ancora senza titolo, ha dichiarato di non stare nella pelle per questo evento, il primo della sua carriera a questi livelli:
“Non potrei essere più entusiasta di andare di nuovo in tour, e stavolta in tutto il mondo.
Questi sono stati mesi davvero interessanti. La mia musica è cresciuta e voglio che i miei fans vedano un nuovo lato di me. Non vedo l’ora di vedervi tutti on the road!“.