Mentre Justin Bieber è “impegnato” a farsi fotografare con qualche birretta (di troppo) tra le mani, la sua storica ex, che ogni tanto ritorna da lui, Selena Gomez, è stata paparazzata in quel di Londra in compagnia di Jaden Smith, figlio di Will Smith e nientepopodimenoche, migliore amico proprio di Justin.
E qui ci vorrebbe proprio come sottofondo la canzone di Renato Zero “Il triangolo no” perchè i tre ragazzi, non si sa bene a che giochetto stiano giocando. Mentre Selena e Jaden se la “spassavano” nella capitale britannica, i rispettivi ex e presunti fidanzati (Jaden pare sia legato a Kylie Jenner, sorellastra di Kim Kardashian) se ne stavano negli Usa a guardare e naturalmente commentare le fotografie che arrivavano da oltreoceano.
Jaden, che si trovava a Londra insieme a papà Will per promuovere il loro nuovo film “After Earth” e Selena, momentaneamente londinese per promuovere il suo album, si sono incontrati dopo aver espletato i rispettivi impegni promozionali: i due, elegantemente agghindati di nero, Selena con un vistosissimo rossetto rosso sulle labbra, sono stati fotografati mentre si dirigevano a cena presso il noto ristorante Hakkasan e poi, successivamente, in un night club, il Boujis.
Mentre lei, da brava “divette” si copriva il viso senza alzare nemmeno lo sguardo a favor di paparazzo, lui da bravo gentleman, cercava di coprire la ragazza, mettendosi tra lei e i paparazzi. Se i due fossero davvero diventati una “coppia” non ci sarebbe di certo niente di male…eccetto che per un piccolissimo particolare: Jaden, è il migliore amico di Justin Bieber.
I due ragazzi, infatti, appena sono liberi dai rispettivi impegni, passano le giornate insieme e, sempre insieme, hanno collaborato anche all’album di Justin, nella canzone “Never Say Never” che è, invece, brano della colonna sonora di Karate Kid, film con protagonista Jaden…che incroci pericolosi!!
Nel frattempo voci di “corridoio” sostengono che Justin e Selena siano di nuovo tornati insieme, ma che abbiano deciso di comune accordo di vivere la storia in modo molto tranquillo andandoci, come si suol dire, con i piedi di piombo…
Credits by Youtube