Sean Penn, una modella dopo il divorzio

Il matrimonio di Sean Penn con Robin Wright si è concluso da poco dopo tredici anni, con la richiesta di divorzio da parte di lei, e l’attore Premio Oscar 2009 per “Milk” pare aver trovato già una nuova compagna.

Si tratta di Jessica White, una splendida modella di venticinque anni, di origini afro-americane, fra le top che partecipano ogni anno al servizio fotografico dedicato ai costumi da bagno promosso da “Sports Illustrated”.

Con lei Sean è stato paparazzato per le strade di Londra, come riporta il “New York Post”.

Dunque, una nuova bellissima partner per Penn, ben noto nell’ambiente hollywoodiano come “sciupafemmine”: sembra che l’ultima goccia che ha scatenato la richiesta di divorzio della Wright sia stato averlo trovato a letto ubriaco insieme a due ragazze russe nella stanza d’albergo dove erano in vacanza.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media