Scarpe nere con tacco largo: come abbinarle

Ultimamente ha preso la moda di indossare scarpe nere, francesine con il tacco largo, uno stile retrò. Scopriamo come abbinarle

Le scarpe e le borse sono i must per ogni donna che ama o apprezza la moda. Ovviamente le scarpe nere sono quelle più gettonate e comunemente più richieste poiché è un colore abbinabile con tutto.

Esistono diversi modelli come scarpe femminili ed oggi parleremo di scarpe nere con il tacco largo, uno stile retrò che torna ad invadere la moda di oggi. Non sembra ma a volte, da come ci si abbina l’abbigliamento, fanno apparire la donna molto elegante e femminile.

Diversi sono gli outfit abbinabili con questo tipo di scarpa, sia di giorno che per la sera. Le francesine sono scarpe indicate per chi ha già delle gambe slanciate e ne risaltano grazie al taglio della scarpe all’altezza della caviglia.

Il tacco largo sono però ideali da indossare durante il giorno per avere un look vintage o romantica, a seconda dell’outfit. Consigliabile però abbinare le scarpe con delle gonne o degli abiti leggeri rispetto al classico paio di jeans.

Le francesine con tacco largo sono la novità di questa stagione. Perfette da abbinare con un vestito elegante o con dei semplici pantaloni, le francesine Nero Giardini si adattano facilmente a qualsiasi capo e contribuiscono ad esaltare il piede grazie alle stringhe e alle rifiniture eleganti.

Dotate di tacco largo e rivestite in pelle, i le scarpe sono comode e ideali per ogni occasione.

Disponibili anche in altri colori, le francesine nere di Il Bazar sono ideali per andare ovunque grazie alla comodità del tacco largo e della suola morbida. La scarpa dona piena mobilità al piede rendendolo allo stesso tempo elegante e fine grazie alla punta dorata. Adatti a tutti i tipi di outfit, le scarpe sono perfette per ogni occasione.

Le francesine di Zeta Shoes sono eleganti grazie alle frange presenti sulla parte davanti e al tacco largo a blocco. Questo modello contribuisce ad esaltare la forma del piede e dona un tocco originale grazie all’applicazione sulla punta. Nonostante il tacco sia alto degli altri modelli, le scarpe sono comode e perfette per trascorrere una serata in tranquillità e senza dover portare le ballerine di ricambio.

Scritto da Evelyn Dilan
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fashion: jeans curvy levi’s

Scarpe adidas superstar: dove trovarle a prezzo basso

Leggi anche
  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

  • chiara ferragni seconda gravidanza lookChiara Ferragni la seconda gravidanza è alla moda: i look dell’influencer

    Manca sempre meno all’arrivo della sua “Baby Girl”, ma Chiara Ferragni non rinuncia alla moda neanche in gravidanza: quali sono i look proposti.

  • stockx come funzionaStockx, come funziona il marketplace online: guida all’uso

    Offerte, proposte, legit check e deadstock: la guida per vendere e acquistare prodotti sul marketplace online Stockx.

  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

Contents.media