Scarpe da sposa Giorgio Armani 2016

Condividi

Le scarpe da sposa Giorgio Armani 2016 sono all’insegna dell’eleganza e dello stile.

Per il vostro matrimonio troverete il modello giusto per voi nella collezione Armani 2016, sia che amiate la tradizione sia che amiate stupire con l’eccentricità.

Alle donne e ragazze che hanno deciso di pronunciare il fatidico “sì” nel prossimo anno 2016 e che devono decidere ancora quale acconciatura, abito e scarpe indossare, vogliamo essere d’aiuto andando a scoprire insieme il mondo scarpe da sposa di Giorgio Armani, collezione 2016.

La scarpa da sposa regina di Armani 2016 è il sandalo con tacco alto, tutto rivestito di strass, il piede quasi completamente nudo è protagonista di questo grande momento insieme alla sposa. E’ perfetta ovviamente per matrimoni primaverili o estivi. Ma non è finita qui.

Per chi ama il classico andranno benissimo le décolleté a punta stretta scamosciate con cinturino in un elegante colore beige e un tacco da 6 centimetri, discrete ed eleganti, per la sposa più timida o più avanti con l’età.

Per un matrimonio elegante ma che segua meno i canoni convenzionali dell’abito e degli accessori tradizionali ecco i modelli della collezione 2016 in cui prevalgono décolleté impreziosite con pelle, suede e a volte pizzi e strass. Sono décolleté con tacchi altissimi a spillo e punta ben affilata.