Scarlett Johansson sulla copertina di GQ Russia

Mentre si susseguono le voci “gossippare” secondo le quali il suo ex-più sexy del mondo-marito Ryan Reynolds, sia flirtando con Sandra Bullock, la di nuovo single e bellissima Scarlett Johansson si è “tuffata” a capofitto nel lavoro.

Dopo aver prestato le sue sensualissime forme per diverse campagne pubblcitarie (Dolce & Gabbana su tutte) eccola in alcuni scatti d’autore per la copertina di Febbario 2011 del magazine GQ.

Biondissima e super abbronzata, Scarlett appare sexy e davvero  in forma… che dietro la separazione dal bel Ryan ci sia in realtà un nuovo amore?!? Comunque sia amori in vista o meno, la bella Scarlett sta termiandno le riprese del film “We Bought a Zoo“, una commedia diretta da Cameron Crowe, in cui vedremo la burrosa attrice recitare a fianco di Matt Damon… nell’attesa di altri scatti, magari dal set, godiamoci queste pose supersexy della bella Scarlett


Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !
Per le immagini di Scarlett Johansson: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

  • Carlo Cracco moglie e figliCarlo Cracco: la moglie e i figli dello chef

    Carlo Cracco è uno degli chef italiani più conosciuti a livello culinario, ma molto riservato sulla famiglia. Padre di 4 figli, è sposato con Rosa Fanti

  • Patrizia Baldi VillaChi è Patrizia Baldi? Tutto sulla moglie di Claudio Villa

    Patrizia Baldi è stata l’ultima moglie di Claudio Villa: lei era più giovane di lui di 31 anni, ma l’amore non li ha mai fermati dal costruirsi una vita.

  • Ulisse Lendaro: vita e carrieraUlisse Lendaro, chi è il marito di Anna Valle?

    Anna Valle è uno dei personaggi più famosi e amati dal pubblico italiano. Scopriamo di più sul marito Ulisse Lendaro, avvocato e attore.

Contentsads.com