Scarlett Johansson scandalo: “Anche io ho diritto alla privacy”

Mentre nuove foto-hot della burrosa Scarlett Johansson stanno facendo il giro del web, l’attrice finalmente rompe il silenzio e, durante un’intervista esclusiva alla CNN, parla dello scandalo che ha travolto lei e la sua famiglia.

Scarlett Johansson ha voluto sottolineare come anche un personaggio pubblico come lei, abbia comunque diritto alla privacy.

“Fa male assistere alla violazione della propria vita privata, è uno sconvolgimento totale”, così avrebbe detto l’attrice, da giorni e giorni sotto i riflettori per gli autoscatti hot.

L’intervista è avvenuta durante un recentissimo viaggio in Kenya dell’attrice: seppur voluttuosa e piena di talento, la bella Scarlett è anche impegnata in opere umanitarie che vanno incontro alle esigenze dei bambini del terzo mondo.

Per l’immagine: Photo Vip’s

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bruno Vespa, la filosofia di Berkeley e la cacca di cane

Scarlett Johansson nuda, gli internauti pure: il lato B della rete!

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media