Scarlett Johansson nuda, gli autoscatti hot: guarda le foto

Condividi

Wow.

Ecco che nel mirino delle maniache dell’autoscatto arriva una tipa davvero insospettabile: passi Vanessa Hudgens che deve pur far parlare di sé; passi Demi Moore che deve pur ricordarci che ancora esiste. Ma che Scarlett Johansson facesse il giro del web in una serie di autoscatti a luci rosse proprio non me lo aspettavo.

Comunque sia, pare proprio che l’attrice abbia deciso di dare una svolta (hard) alla sua vita, trasformandosi – munita di iPhone e tanta fantasia – nella protagonista di due foto hot davvero esclusive (la prima è qui sopra, guarda la seconda al termine del post).

Le foto incriminate sono state trafugate da alcuni hacker, che hanno subito approfittato della succulenta occasione per far fare loro il giro del web. Scatenando – com’era inevitabile – la curiosità di tutti noi.

Del resto il volto di Scarlett è in perfetto primo piano: avrà ugualmente il coraggio di dire che non è lei? 

Qui sotto il secondo scatto hot di Scarlett Johansson e altre foto dell’attrice (clicca sulle immagini per ingrandirle).

UPDATE! E’ nato lo scarlettjohanssoning.

Nuova mania del web!

p.s.
Ricordiamo anche gli upskirt di Megan Fox, Britney Spears, Amber Rose, Vanessa Hudgens, Kate Middleton, Christina Aguilera, Kim Kardashian, Beyoncè e Nina Moric.