Scarlett Johansson nuda: dopo l’indebita pubblicazione degli scatti rivela le nuove paranoie

Condividi

Le foto rubate alla bella attrice americane avevano fatto il giro del mondo via web.

In pochi minuti tutti avevano potuto ammirare le floride grazie della Johansson, in foto private scattate con lo smartphone, che la ritraevano di spalle riflessa in uno specchio e a mezzo busto distesa sul letto.

Il diffusore delle immagini hot, Christopher Chaney, è stato fermato e arrestato dopo le indagini dell’Fbi, con sulla sua testa 26 capi di imputazione.

Da allora, tuttavia, nonostante giustizia sia stata fatta e le foto siano state ritirare dai siti maggiori (molti blog le hanno ancora…), Scarlett Johansson non riesce più a dormire sogni tranquilli.

L’attrice ha rivelato al tabloid ‘The Sun’:

“Quando esco fuori a pranzo vedo gli uomini e penso ‘Dannazione ma questa gente mi ha vista nuda’ […] Forse non potete immaginare quello che provo. Da quando mi è successo sono diventata un po’ paranoica”.

A quanti si beffeggiano delle contraddizioni insite nelle parole di una donna che per lavoro è apparsa altre volte nuda, vorrei ricordare che i film sono una cosa, la vita privata un’altra…

Le sexy foto riguardano numerosi personaggi noti: Belen Rodriguez, Larissa Riquelme, Megan Fox, Britney Spears, Amber Rose, Vanessa Hudgens, Kate Middleton, Christina Aguilera, Kim Kardashian, Beyoncè, Nina Moric e Lindsay Lohan.