Scarlett Johansson e Ryan Reynolds…quando la coppia… scoppia!

Sono belli, ricchi, famosi…in pratica hanno tutto o almeno così sembra, eppure a queste favolose coppie di Hollywood sembra mancare l’elemento più importante: l’amore.

Dopo Eva Longoria e Tony Parker, Liz Hurley e Arun Nayar, dopo il ciclone Sandra Bullock e Jesse James… anche la splendida Scarlett Johansson (musa di Dolce & Gabbana) e Ryan Reynolds (l’uomo più sexy del mondo) hanno detto…no!
Secondo fonti  vicine alla coppia, i due attori ( a soli due anni dalle nozze) hanno deciso di separarsi.

Sembra proprio che la decisione sia stata presa da Scarlett che, al momento, è alla ricerca di un appartamento nella Grande Mela.

E’ un peccato quando una coppia così bella e (apparentemente) affiatata si lascia, ma è bellissimo vedere che ci sono ancora persone che credono nel matrimonio: Nicole Richie e il cantante dei Good Charlotte, Joel Madden, hanno detto lo scorso weekend davanti ai due figlioletti, parenti amci e… un elefante!!

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

Contentsads.com