Scamarcio e Placido, la lite: “Se non la pianti ti prendo a schiaffi”

Tag: vip
Condividi

Sarebbe scoppiata una violenta lite tra Riccardo Scamarcio e il figlio di Michele Placido, Brenno, sul set del film L’ombra di Caravaggio.

A sedare la rissa sfiorata tra i due attori sarebbero stati i colleghi presenti sul set.

Scamarcio e Placido Jr: la lite

Una violenta lite è esplosa sul set de L’Ombra di Caravaggio, ultimo film di Michele Placido le cui riprese sono attualmente in lavorazione a Napoli, e che è ispirato alla vita del grande pittore. A quanto pare i due protagonisti della rissa sfiorata sarebbero stati Riccardo Scamarcio e il figlio del regista, Brenno Placido, che avrebbe reagito male allo sfottò del più famoso collega.

“Non ti azzardare a ripetere una cosa così. È scritto sul copione come dobbiamo farla, non mi sto inventando nulla. Se non la pianti ti prendo a schiaffi…”, avrebbe detto Scamarcio al collega, facendolo esplodere di rabbia. I colleghi presenti sul set sarebbero riusciti a sedare temporaneamente la lite, ma chissà se il set tra i due proseguirà indisturbato o meno.

Di recente Scamarcio è balzato alle cronache per esser diventato per la prima volta padre.

Lui e la sua compagna, la manager Angharad Wood, hanno avuto una bambina ma entrambi hanno preferito mantenere il massimo riserbo sulla questione. Per l’attore quella con la Wood è la prima storia importante dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Valeria Golino, da cui si era separato ufficialmente nel 2016. L’attore avrebbe chiamato sua figlia Emily.