Scalo76 diventa talent: Rostagno, Morgan, Mori, Celentano, la cattiveria è uno show

Il Giudice Cattivo e l'Allievo Gioovane e Speranzoso è la coppia vincente dell'era dei talent show.

Dopo la "megera" Claudia Mori, Rai due affida il ruolo ormai ben collaudato di esaminatore velenoso al giornalista Alessandro Rostagno.

Sarà lui ad affiancare la "soave" Lucilla Agosti nella conduzione del programma anti-Amici di Rai Due che debutta il 21 settembre: Scalo 76 Talent.

La formula è ormai nota: ogni pomeriggio ,dal lunedì al sabato, si sfideranno sul palco di Scalo76 cantanti e ballerini.

L'iterazione televisiva, ovvero il brevettato metodo "Costanzo-Marzullo" mirato a conquistare il telespettatore "per stanchezza", è sempre efficace. E a Rai2 la applicano in modo scientifico: X Factor è cominciato con anticipo su tutti a ferragosto o giù di lì, quest'altro va in onda ogni giorno. Il sistema è rozzo ma efficace!

A proposito di coppie, i due conduttori sono promettenti.

Lui ,intelligente più che cattivo, ha capito che in Tv funziona chi offre una identità riconoscibile, ed ha la capacità di gestire in modo originale e senza eccessi il personaggio che si è costruito.

Lei ,carina, brava, spigliata, è forse solo un po' troppo perfettina.

Speriamo che il partner dalla lingua biforcuta la faccia bestemmiare un po' prima che il Vaticano avvii il processo per la Beatificazione.

Il rischio per la Agosti è d'altra parte che Scalo76 Talent sia un'occasione sprecata: nessuno sentiva il bisogno di clonare ancora una volta il genere pìù redditizio degli ultimi anni.

Confidiamo nella stronzaggine arguta di Rostagno per rinnovare un format guastato dalla cattiveria da operetta dei parenti di Celentano!

Sarà lui il vero talento da scoprire?
Chi vuole candidarsi, può farlo on line, inviando un video al blog di Scalo 76 .Inoltre, mercoledì 9 settembre 2009 dalle 14 alle 18 presso Show Reel in via Mac Mahon 9 a Milano saranno selezionati ragazzi/e dai 16 ai 36 anni per partecipare come pubblico interattivo al nuovo talent show (info-line [email protected], tel: 02-713233).

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media