Notizie.it logo

Sbiancamento denti fai da te: rimedi naturali

sbiancamento denti fai da te

Lo sbiancamento denti fai da te è un trattamento da eseguire a casa con il giusto metodo.

Avere dei denti bianchi e lucenti è un desiderio di molti soggetti, ma a causa di alcuni fattori, come le bevande quali il tè e il vino, perdono il loro colore e smalto. Lo sbiancamento denti fai da te è un trattamento ottimo in quanto aiuta a dare loro colore naturale usando metodi naturali. Ecco alcuni consigli per eseguirlo nel modo migliore.

Sbiancamento denti fai da te

Con il passare del tempo i denti perdono il loro smalto per via di alcuni cibi e bevande che fanno perdere o diminuire la loro lucentezza. Il tartaro, il fumo e anche alcune bevande come il tè sono i nemici di un bel sorriso e di denti splendenti e lucenti. Per chi vuole recuperare il colore dello smalto, lo sbiancamento denti fai da te è il trattamento migliore.

Un trattamento che potete eseguire anche stando a casa, senza recarsi da un dentista, in quanto si basa su ingredienti naturali e casalinghi che possono cambiare l’aspetto dei denti dandogli una bella immagine e un nuovo look.

Una pratica che permette di eliminare le macchie scure e il colore giallo dovuto al fumo di sigaretta.

Il dentifricio è sicuramente il prodotto ideale per l’igiene del cavo orale in quanto aiuta a prendersene cura e permette di proteggere da batteri e virus. In commercio sono diversi i dentifrici che si possono trovare, alcuni hanno anche effetto abrasivo e sbiancante. Meglio scegliere un dentifricio a base di sorbitolo e glicerina che aiuta a dare ai denti il colore bianco.

Lo sbiancamento denti fai da te può essere eseguito a casa con metodi e rimedi naturali, quali le fragole che hanno un potere astringente e aiutano a rimovere le macchie. Il sedano è un potente alleato contro la placca, mentre la salvia e la menta, oltre a garantire un buon alito, hanno un ottimo effetto sbiancante.

Si consiglia di sfregare le foglie di queste due piante sui denti per ottenere ottimi risultati.

Sbiancamento denti fai da te: rimedi e consigli

Per eseguire lo sbiancamento fai da te a casa potete affidarvi a rimedi e prodotti naturali che non hanno controindicazioni o effetti collaterali, ma che fanno bene al cavo orale. Dal bicarbonato di sodio che ha proprietà sbiancanti e non rovina lo smalto dei denti. Si consiglia di scioglierlo in acqua facendo poi dei risciacqui almeno una volta a settimana.

Oltre al bicarbonato, anche alcuni agrumi, come il limone, hanno un ottimo potere sbiancante, così come la buccia dell’arancia di cui basta prendere la pasta bianca per massaggiarla sui denti facendo movimenti circolari che possono aiutare. Proprio come l’olio di oliva, anche l’aceto di mele ha proprietà sbiancanti.

Si consiglia di fare risciacqui a base di questo prodotto dopo il lavaggio dei denti.

Oltre a questi rimedi naturali, una buona igiene orale e pulizia può essere utile per lo sbiancamento denti fai da te. Il collutorio da usare insieme allo spazzolino aiuta a pulire il cavo orale in profondità. In seguito, usa anche il filo interdentale che è un altro ottimo metodo per lo sbiancamento denti fai da te. Sono tutti metodi ottimi e naturali che aiutano a prendersi cura della bocca e dell’igiene orale fornendo dei denti bianchi e splendenti.

Il miglior sbiancamento dentale

Per lo sbiancamento denti fai da te, ci sono tantissimi prodotti in commercio che possono aiutare a eliminare le macchie e il tartaro. Il miglior sbiancamento dentale al momento, secondo gli esperti, è Denta Pulse: un sistema a vibrazioni soniche che fornisce una ottima igiene dal dentista, ma anche a casa.

Un sistema professionale per la pulizia dei denti che elimina le macchie, il tartaro e anche i residui di cibo.

Si basa su 3000 vibrazioni soniche che permette di ottenere ottimi risultati. Non ha controindicazioni e si può usare anche con apparecchi, corone, impianti, otturazioni e altri sistemi di questo tipo. Un sistema che permette di pulire i denti sia davanti che dietro, ma anche nel mezzo. Funge da smacchiatore in quanto rimuove le macchie e i residui di cibo in eccesso. Dotato di luce integrata a Led in modo da raggiungere anche gli angoli maggiormente difficili. Ha un design ergonomico molto facile da maneggiare e possono usarlo tutti i componenti della famiglia.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

Un sistema che garantisce ottimi risultati per una ottima e buona pulizia del cavo orale. Molto facile da usare perché si usa come fosse un normale spazzolino da denti e bisogna usarlo con particolare attenzione e delicatezza senza sfregare troppo e pressare. Un sistema consigliato da molti esperti del settore in quanto risulta efficace.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro con spedizione gratuita. All’interno della confezione trovate anche una testina in silicone e uno specchietto in modo da verificare i risultati effettuati. Il pagamento si effettua sia con carta di credito, ma anche con Paypal, oltre che in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...