Sasha Pieterse è incinta: l’annuncio della star di Pretty Little Liars

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: attrice
Condividi

Sasha Pieterse è incinta.

L’annuncio è arrivato direttamente dal suo profilo Instagram, dove ha postato un dolcissimo scatto in compagnia del marito Hudson Sheaffer. I due sono sposati da due anni e hanno dato la lieta novella proprio nel giorno del loro secondo anniversario di nozze. Maschietto o femminuccia?

Sasha Pieterse è incinta

La star di “Pretty Little Liars” è incinta. Sasha Pieterse e il marito Hudson Sheaffer si preparano ad accogliere in famiglia il primo frutto del loro grande amore.

L’annuncio, direttamente dal profilo Instagram della giovane, è davvero commovente. A didascalia di uno scatto dolcissimo, che mostra il futuro papà baciare il pancione, si legge:

“Siamo più che entusiasti di condividere la nostra dolce notizia con tutti voi. Stiamo per accogliere un prezioso piccolo umano, il prossimo ottobre. È il nostro secondo anniversario di matrimonio e quale miglior modo di condividere la nostra gioia che nel giorno in cui le nostre vite sono cambiate per sempre (la prima volta). La maternità è ufficialmente il mio ruolo preferito di sempre”.

Sasha partorirà ad ottobre e sia lei che Hudson sono emozionati come non mai.

Non a caso, l’attrice ha ammesso che questo è il “ruolo” che le sta dando più soddisfazioni. La Pieterse ha poi scritto una dedica al suo dolce maritino:

“Grazie per rendermi una mamma e per essere la mia roccia e il mio posto sicuro. Tiri fuori l’avventuriera che c’è in me e sento di essere davvero me stessa quando sono con te, che fortunatamente è per tutto il tempo. Amo ogni parte di te con ogni parte di me e continuerò ad amare chi sei e chi diventerai, specialmente mentre entreremo in questo nuovo capitolo”.

La Pieterse e Sheaffer si sono sposati a maggio del 2018 in un castello irlandese da favola.