Sarenza borse a basso costo: marche e quali scegliere

Sarenza è un sito di e-commerce che offre un'ampia gamma di borse ed accessori tra cui scegliere. Un sito perfetto per tutte le tasche, spesso, infatti vi sono saldi e promozioni di cui approfittare.

Borse a basso costo e borse di lusso, handbag e pochette, zainetti e secchielli: entrando nel negozio virtuale di Sarenza, ci si rende subito conto di quanti e splendidi modelli ci siano in vendita. Accessori di vario gusto e stile, perfetti per completare look da giorno, outfit da lavoro ed eleganti mise da sera.

Borse a secchiello

La borsa a secchiello è un accessorio must-have della stagione autunno-inverno 2017/2018. Questo modello è molto versatile: pratica o raffinata, informale o elegante a seconda del contesto in cui la s’indossa. Su Sarenza è disponibili in varie versioni e varianti di colore.

Tra i modelli più popolari non si può non citare la Bucket Super Quilted Bag di Love Moschino: bianca e trapuntata, impreziosita da dettagli color oro che le conferiscono un’aria sofisticata.

È a basso costo, invece, la proposta di Les P’tites Bombes, una borsa a secchiello dall’aspetto minimal ed estremamente essenziale che non ha nulla da invidiare, tuttavia, a modelli ben più costosi.

Vale la pena, però, dare un’occhiata anche alla Isabel Backpack di Rebecca Minkoff: il total black si sposa con la sontuosità della pelle in una borsa armoniosa e da vera diva.

Borse firmate

Certe donne, si sa, hanno un debole per le borse firmate.

Sarenza vende anche quelle, trattandosi di un e-commerce pronto a soddisfare le più svariate esigenze. I marchi sono vari, ma tutti legati al mondo dell’alta moda internazionale: si spazia dal più commerciale Michael Kors, le cui borse sono amatissime dalle donne di ogni età, all’eleganza senza tempo degli accessori di Vivienne Westwood, più di nicchia ma deliziosi. Tra i brand che sono il cavallo di battaglia del negozio online Sarenza ci sono anche Carven e Sonia Rykiel, meno conosciuti in Italia ma famosissimi oltreoceano per le loro borse principesche e raffinatissime, da sfoggiare con orgoglio.

Borse scontate

Le borse scontate non sono assolutamente rare su Sarenza. Accade spesso, al contrario, che il famosissimo e-commerce promuova, in qualunque periodo dell’anno, svendite o vendite private. Queste, talvolta, sono riservate solo ai clienti più affezionati. Durante i periodi di saldo è possibile acquistare svariati modelli a prezzi decisamente convenienti. Questi sconti si applicano sia alle borse firmate, per la gioia di chi ama viziarsi con accessori di lusso, che a quelle a basso costo. Per questo è importante tenere il sito sempre sotto controllo, onde evitare di perdere la possibilità di acquistare quella deliziosa, ma per noi inaccessibile pochette ad un costo nettamente inferiore a quello di mercato.

Liu Jo

Liu Jo è uno dei marchi più amati degli ultimi tempi: la sua moda prêt-à-porter piace alle giovanissime, ma anche alle donne adulte. Lo stile di capi ed accessori è moderno, sebbene si ispiri molto spesso alle tendenze del passato. Questo vale per gli abiti ma anche per le borse, sempre al passo con i tempi e perfettamente in linea con i trend del momento. È un vero e proprio evergreen. Il modello Kate, l’handbag per eccellenza, ad esempio, ha spopolato in ogni dove per il suo look casual, ultrafemminile e per la varietà dei colori tra cui scegliere.

Scritto da Antonella Garofalo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sbiancamento anale al laser: consigli e costo

Kim Kardashian cellulite: le immagini incriminate sul web

Leggi anche
  • rosita missoni chi eChi è Rosita Missoni, la donna che ha rivoluzionato la moda Made in Italy

    Rosita Missoni è la matriarca di uno dei marchi fondamentali della moda Made in Italy. Un brand che lei e il marito hanno reso un fenomeno globale.

  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

  • chiara ferragni seconda gravidanza lookChiara Ferragni la seconda gravidanza è alla moda: i look dell’influencer

    Manca sempre meno all’arrivo della sua “Baby Girl”, ma Chiara Ferragni non rinuncia alla moda neanche in gravidanza: quali sono i look proposti.

  • stockx come funzionaStockx, come funziona il marketplace online: guida all’uso

    Offerte, proposte, legit check e deadstock: la guida per vendere e acquistare prodotti sul marketplace online Stockx.

Contents.media