Sarah Nile svela i problemi in gravidanza: “Un percorso difficile”

Tag: vip
Condividi

Sarah Nile ha finalmente realizzato il suo sogno: presto diventerà mamma per la prima volta.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha svelato che per arrivare a questa gravidanza avrebbe vissuto numerose difficoltà.

Sarah Nile confessa i problemi in gravidanza

Sarah Nile oggi è più felice che mai: molto presto potrà tenere tra le braccia il suo bebè (che ancora non ha confessato se sarà un maschietto o una femminuccia). L’ex gieffina ha raccontato che non sarebbe stato facile per lei restare incinta, e per questo lei e suo marito avrebbero seguito un lungo percorso di analisi e cure: “Era da tanto che io e Pierluigi provavamo ad avere un figlio.

È stato un percorso molto travagliato, difficile, pieno di ostacoli, tensioni e sconfitte. Ero molto provata da questi lunghi anni di tentativi ma alla fine, grazie alla scienza e alla medicina, siamo riusciti a realizzare il nostro sogno”, ha confessato.

Dal 2017 Sarah Nile è sposata con Pierluigi Montuoro, l’uomo con cui ha intenzione di trascorrere il resto della propria vita e che presto renderà padre. La coppia è rimasta salda nonostante le difficoltà vissute mentre cercavano di avere un figlio, e oggi Sarah Nile ha dichiarato che in futuro – se ne avrà la possibilità – le piacerebbe allargare ulteriormente la famiglia. L’ex gieffina ha rivelato di essere incinta durante l’estate, e lei e il marito non hanno ancora confessato se si tratterà di un maschietto o una femminuccia.