Sarah Jessica Parker e Kim Cattral, il vero rapporto: “Si odiano”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: attrice
Condividi

Sara Jessica Parker e Kim Cattrall hanno entrambe contribuito al successo mondiale di Sex And The City, ma sembra che il loro rapporto non sia mai stato idilliaco.

Negli anni, le due attrici hanno più volte cambiato versione, definendosi prima amiche e poi semplici colleghe. Ad oggi, che legame hanno?

Sara Jessica Parker e Kim Cattrall

Rispettivamente nei ruoli di Carrie Bradshaw e Samantha Jones, Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall hanno contribuito a rendere famosa la serie tv Sex And The City. Le due, amiche per la pelle sul set, sono nemiche nella vita. Questo, almeno, è quanto sostengono i beninformati.

Secondo questi ultimi, le attrici “si odiano” e pare che i primi diverbi siano nati a causa del dio denaro.

Nel corso degli anni, sia Sarah Jessica che Kim hanno più volte parlato del loro rapporto, fornendo spesso versioni poco credibili. Nel 2018, però, una delle due ha finalmente deciso di raccontare la verità. Stiamo parlando della Cattrall che, via Instagram, ha chiesto alla collega di smetterla di sventolare un sentimento che non c’è mai stato.

In un momento molto triste della sua vita, legato alla morte del fratello, Kim ha ricevuto le condoglianze social della Parker. Questo messaggio di vicinanza le ha fatto perdere le staffe. Sempre via social, ha tuonato:

“Mia madre oggi mi ha chiesto ‘Quando ti lascerà in pace quella Sarah Jessica Parker, quell’ipocrita?’. Il tuo continuo protendersi è un doloroso promemoria di quanto eri veramente crudele allora e ora. Lascia che sia MOLTO chiara. (Se non l’ho già fatto). Non sei la mia famiglia. Non sei mia amica. Quindi sto scrivendo per dirti un’ultima volta di smetterla di sfruttare la nostra tragedia per ripristinare la tua fama da ‘brava ragazza’”.

Da questo momento sono passati quasi 3 anni, eppure Sarah, a quanti le chiedono notizie della collega, continua a rispondere: “Ho avuto il cuore spezzato per una settimana intera. Ho trovato tutto molto sconvolgente poiché non è così che ricordo la nostra esperienza insieme”. Insomma, le due attrici hanno ricordi molto, molto diversi di quanto avveniva sul set Sex And The City.