Sarah Jessica Parker: felice d’invecchiare

Dopo successo, soldi e gloria, Sarah Jessica Parker sembra essere diventata una donna più sobria. A 45 anni, sostiene anche di non essere più tormentata dall’amore.

Ora che si sente abbastanza matura da capire bene che cosa sia l’amore, la Parker dice di non avere rimpianti per quello che è stato, e dichiara:

“Quando sei giovane, spazzi via tutto con grandi gesti.

Se hai dei figli e hai investito molto sulla famiglia, allora è più complicato. Tieni conto di ciò che accade giorno per giorno, che tipo di genitore sei, che tipo di partner sei. Prendi le cose piccole, quelle grandi e le unisci per trovare la serenità. Credo che nessuno debba rimpiangere le scelte fatte a vent’anni.”

La Parker, madre di tre figli (James, 7 anni, e due gemelli, Tabitha e Marion, 10 mesi) dice di aver ritrovato l’armonia con il marito Matthew Broderick e di essere molto più tranquilla e rilassata.

(Foto © Pinkprice)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tori Spelling e Dean McDermott: quale rottura?

Noemi Letizia festeggia i suoi 19 anni

Leggi anche
  • Antonino Spinalbese Luna MariAntonino Spinalbese rientra dalle vacanze e corre da Luna Marì

    Antonino Spinalbese ha dimostrato di essere un papà molto presente per la piccola Luna Mari avuta da Belen. Dopo le vacanze è corso da lei.

  • Caterina Balivo Ballando StelleCaterina Balivo a Ballando con le Stelle? La conduttrice: “Una fake news”

    Nei giorni scorsi il suo era uno dei nomi più papabili di Ballando con le Stelle. Caterina Balivo ha smentito sui social.

  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

Contents.media