Sara Tommasi si è sposata con Antonio Orso: le foto delle nozze

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Sara Tommasi si è sposata.

La showgirl aveva annunciato qualche tempo fa il grande passo, ma, vista la pandemia, nessuno si aspettava che riuscisse nel suo intento. Attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato ai fan l’abito scelto per le nozze e alcuni attimi di questo giorno tanto importante.

Sara Tommasi si è sposata

Domenica 21 marzo 2021, mentre mezza Italia è in zona rossa a causa del Covid-19, Sara Tommasi si è sposata. La showgirl aveva annunciato di voler giurare amore eterno al suo Antonio Orso, ma vista la pandemia nessuno si aspettava di vederla tanto presto in abito da sposa.

Sara e il suo principe azzurro si sono conosciuti grazie ad amici comuni, dopo che lei ha vissuto un periodo molto, molto difficile. Poco tempo dopo il primo incontro è arrivata la proposta di matrimonio, che la Tommasi ha immediatamente accettato.

Antonio e Sara si sono giurati amore eterno presso il Comune di Massa Martana, in provincia di Perugia, dove il sindaco Francesco Federici ha officiato l’unione civile.

La showgirl ha sfoggiato un abito bianco che, come riporta il settimanale Novella 2000, proviene dall’atelier di Paola D’Onofrio a Roma. A causa dell’emergenza Covid-19, la Tommasi e Orso hanno potuto festeggiare con pochissimi invitati, presso il Resort Vallantica di Terni.