Sara Tommasi news: niente comunità, la showgirl di nuovo single

Condividi

Le ultime dalla clinica

Ritorniamo a parlare di Sara Tommasi dopo la misteriosa vicenda delle ingiurie rivolte ai rappresentanti del mondo del rap italiano, partite dalla pagina Facebook della showgirl controllata da un hacker e ora oscurata per ragioni di sicurezza e per assicurare la tranquillità della ex bocconiana.

Ancora una volta ascoltiamo aggiornamenti sul suo stato di salute dalla viva voce della tormentata ragazza, raccolta dai microfoni di Canale 25 nella persona del giornalista Tommaso De Angelis.

A quanto sembra la Tommasi non farà l’esperienza semestrale nella comunità dedita al culto di Osho di cui aveva parlato la volta scorsa. La causa sarebbe un disturbo del sonno che le impedirebbe di dedicarsi alle attività praticate usualmente nel luogo, disturbo per il quale è ancora sotto esame nella clinica in cui è ricoverata.

Nel frattempo lo stato sentimentale, insieme alla figura di riferimento per le relazioni lavorative, paiono essere cambiate:

Innanzitutto sono molto felice perché sono tornata single. Ho bisogno di curare prima me stessa per poi dare il mio amore agli altri.

Poi vi voglio comunicare che il management è cambiato: il nuovo manager è Fabrizio Chinaglia. Chi lo volesse contattare lo trova su Internet. Mi trasferirò da lui a Lecco non appena sarà possibile, ovvero quando i medici mi dimetteranno.”

Infine sembra che neanche i medici riescano a mettersi d’accordo riguardo al male che affliggerebbe la Tommasi negli ultimi anni e che ha provocato il crollo per il quale è attualmente curata:

Gli psichiatri hanno riscontrato un breve disturbo bipolare e un possibile disturbo della personalità.

Il medico della comunità in cui dovrei andare a stare mi ha detto invece che non sono una tossica.”

Foto: Facebook