Sara Tommasi film: Confessioni private ritirato grazie a Marra

Fine delle preoccupazioni per Sara Tommasi?

Sembra che la triste carriera di Sara Tommasi nell’ambito dei film per adulti stia per volgere al termine, proprio per volontà della ritrovata showgirl e del suo ex compagno ma attuale avvocato Alfonso Luigi Marra (nel frattempo candidatosi alla primarie, ancora fantomatiche, del PdL).

È infatti trapelata la notizia che la seconda pellicola prodotta da Federico De Vincenzo, Confessioni private, sarebbe stata sequestrata per ordine della magistratura, sotto esplicita denuncia della diretta interessata.

Si legge dal comunicato ufficiale di Marra:

La polizia giudiziaria ne ha notificato il sequestro, disposto dalla magistratura penale per le gravissime ipotesi delittuose di sequestro di persona, somministrazione di droghe e violenza sessuale (delitto quest’ultimo che assorbe quello di circonvenzione di incapace).

Lo stesso procedimento dovrebbe essere applicato anche al primo film che ha reso purtroppo celebre la Tommasi, che nel frattempo ha ritrovato una serenità che le mancava da troppo tempo:

L’avv. Marra ha riferito che promuoverà inoltre, per incarico di Sara, nei confronti di De Vincenzo, Matera e ogni altro responsabile, tre distinte cause civili di risarcimento per i tre distinti fatti criminosi perpetuati in suo danno.”

Si spera dunque che Sara possa essersi lasciata alle spalle questo capitolo della sua vita, riprendendo la sua strada nel mondo dello spettacolo come dichiarato durante l’intervista con Simona Ventura.

LINK UTILI 

Sara Tommasi intervista video: le accuse a Corona e Marra 

Sara Tommasi ricoverata: l’intervista a Domenica In (VIDEO) 

Sara Tommasi ospite a Cielo che gol!: la Ventura e la Tv cattiva fede della televisione 

Sara Tommasi ricoverata: l’annuncio pubblicato su Facebook 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com