Una tragedia sta sconvolgendo il mondo del gossip in queste ore.
Il principale canale di comunicazione di Sara Tommasi – è vero, erratica e confusa, ma sempre di comunicazione stiamo parlando – è stato oscurato: la pagina ufficiale Facebook della showgirl è infatti irraggiungibile.
Assente un qualsiasi messaggio da parte dei dipendenti di Mark Zuckerberg, poiché nel momento in cui si fa per accedere allo spazio virtuale si viene rimandati sulla homepage del social network.
Capirete che la situazione è particolarmente grave per vari motivi: anzitutto perché priva noi professionisti del chiacchiericcio virtuale di un elemento prezioso di conversazione, e secondariamente perché vedere ogni tanto una foto della Tommasi nazionale rappresentava un modo per assicurarsi che non si fosse cacciata in un guaio peggiore di quelli in cui versa normalmente, dato lo stato psico-fisico piuttosto precario.
Al momento la stampa di settore si sta scatenando alla ricerca di un motivo che giustifichi la sospensione delle attività della protagonista di tanti scandali recenti. C’è chi parla di una censura di Facebook, ma sembra essere un’argomentazione risibile: quante volte sono state pubblicate su quelle pagine fotografie al limite dell’osceno? Perché solo ora i solerti controllori della morale faccialibriana si sarebbero attivati per eliminare quella sorta di freak show volontario?
Ricordiamo però che la ex soubrette aveva annunciato poco tempo fa di volersi concedere delle meritate vacanze.
Forse che la mossa a sorpresa sia semplicemente un arrivederci a presto? Ma allora perché non avvisare i propri fan?
Il mistero permane, dunque. A noi piace pensare a due alternative:
– la morettiana “Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?“
– la più avventurosa operazione “Sara Unchained” organizzata da Don Mazzi, noto pastore di anime smarrite. La chiusura della pagina rappresenta solo la prima fase del recupero spirituale e della liberazione dal peccato: i prossimi, che richiedono il prelievo forzoso della ragazza, prevedono intense sessioni di preghiera, possibile esorcismo e introduzione alla vita monacale.
Si spera poi in un futuro Fronte di Liberazione di Sara Tommasi dal volenteroso uomo di fede…
Foto: Facebook